martedì 5 febbraio 2013

Il silenzio di un partito inchiodato dai fatti.....

Silenzio del PD di Pienza e Monticchiello, davanti alle rivelazioni impietose della Lista Civica, di dati che sono pubblici, circa una operazione che fece perdere al Comune di Pienza una cifra enorme proveniente dalla riscossione dell' ICI, che invece finì a  Gosseto, grazie alla stipula di una convenzione 'incredibile'.
Le cose sono due: o l'incapacità e l'irresponsabilità degli amministratori o peggio. E ci fermiamo qui, perchè ci auguriamo che nell'interesse del Comune e del buon senso... chi combinò questa incredibile 'gaffe' che costò al Comune di Pienza una tombola, oggi non faccia orecchie da mercante e si assuma le sue responsabilità. Avrebbero mai formato una convenzione così sfavorevole per..casa propria..gli amministratori del Centrosnistra di Pienza?

12 commenti:

Settimo: ruba un pò meno.. ha detto...

Quando c'è da accusare Berlusconi o c'era da accusare Craxi e Forlani!!!Tutti all'attacco, quando finisce sotto accusa il PARTITO per le stesse ragioni...TUTTI A LETTO PRESTO...e dicono ' Boh....io non so gniente' E' un partito di grande valore MORALE ..che educa i giovani all' onesta'

Bernadette ha detto...

Non stanno facendo una bella figura...il PD di Pienza...direi che non sanno dove infilare..la faccia..rossa...

pg ha detto...

Facile adesso fare polemica ed accusare, molto facile. Non voglio farne, ma voglio constatare che la classe dirigente che ha preceduto l'attuale, ha sempre avuto dei comportamenti devvero antipatici ed arroganti quando era al governo, totalmente di basso livello adesso, davanti ad accuse ben precise di errori, nella migliore delle ipotesi, se non di errori indotti, cosa assai ben più grave.
Io mi chiedo chi ci ha amministrato fino a questa vicissitudine, chi erano le menti operative della scorsa amministrazione? Facendo il raffronto all'attuale, è ovvio che i primi nomi sono da ricercare sui componenti della di allora giunta, ma anche i militanti della base, che probabilmente oggi come ieri, avevano un filo diretto con gli esponenti della giunta, cosa vedevano?

Giorgio ha detto...

I militanti della base....non esistono.....non sono mai esistiti. Esistono dei poveracci anziani che appena sanno leggere e se gli tocchi il partito è come la Madonna, poi ci sono due o tre ragazzotti analfabeti di ritorno...e poi qualche donna mezza zittella che va al partito a fà tardi pe passa il tempo...il partito è tutto qui, quei due o tre capetti non sanno nemmeno quello che fanno e il Serafini che saprebbe leggere di fatto parla di..filosofia...e non ha mai conosciuto nemmeno un bilancio e non sa nemmeno che cosa sia una delibera....lui è un artista-bio che di Pienza sa appena dove è e che cosa è.....ma non ha la minima idea di come si amministri....Insomma se non avessero avuto quelli di Siena e gli abbadenghi a Pienza non esistevano...e sarebbe stato meglio......

da Monticchiello ha detto...

non avrei mai creso che facessero schifo acquesto modo!!!!Qui si sta zitti perchè sinnò ci fanno ilfoco addosso....ma siamo pieni!!!!!

Anonimo ha detto...

Il problema è che per le bizze del Serafini e di chi li va' dietro (per fortuna ormai sempre meno) ci rimettiamo tutti.Guardate cosa è successo con il Sindaco di Montepulciano?

Anonimo ha detto...

Il silenzio di un partito inchiodato dai fatti alle sue responsabilità : danni all'erario comunale. Scommettiamo?

Avanti popolo ha detto...

Poarini con quanto hanno lottato !!! (i loro bisnonni..)
Loro solo.. per andà a piglià i finanziamenti...della sfondazione.. hanno sgomitato...( i nostri soldi..)altre lotte un l'hanno mai fatte!!!!

Anonimo ha detto...

Sempre comunisti e socialisti co' soldi di..... quell'altri!!!!! i suoi erano suoi e basta!!!!!

Anonimo ha detto...

Sempre comunisti e socialisti co' soldi di..... quell'altri!!!!! i suoi erano suoi e basta!!!!!

Anonimo ha detto...

Sempre comunisti e socialisti co' soldi di..... quell'altri!!!!! i suoi erano suoi e basta!!!!!

Baffino ha detto...

mi pare giusto.