martedì 19 febbraio 2013

La massima celebre

'PECUNIA NON OLET '         ( I SOLDI NON HANNO ODORE)
Detto latino.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

E neppure COLORE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Molti voteranno con il naso tappato

Anonimo ha detto...

Io col culo aperto!!

Anonimo ha detto...

Forza Beppe.... skotennali!!!!!! sbarilacchiali!!!

Viva il Partito ha detto...

Ma noi siamo un partito 'diverso' !!!
Usiamo tangenti già lavate con Ava !!!Ava come lava!!!

Mister Loden ha detto...

IL PD aveva la vittoria in tasca, vittoria sicura, a mani basse...già litigavano per le poltrone di ministro e di sottosegretario! Sarà la vittoria di Pirro, pareggio al senato e dovranno ingollare i ricatti di Monti!!! Povero Vendola....fermo al 3,5 % !!!!Sarà ministro della Famiglia! Gli metternno il Loden!!!!

Pdt ha detto...

PdT (Partito delle Tasse)
Debutteranno a Luglio con la TARES !!! Ricotdate questo nome e questtassa l'ha messa Monti con i partiti!!!!!!tutti d'accordo!!!

Anonimo ha detto...

Ciavevano la bandiera rossa , ma ora l'hanno fatta verdina!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE BEPPE!!!

noi votiamo per beppino
bello onesto e assai carino
con il popolo sovrano
che lo osanna da lontano
e gli grida forsa andiamo.

Beppe guarda il popolino
ma gli dice un so' cretino
come RE se mi volete
ma un' abbiate altre pretese

fino all'uscio vi ho portato
ma di entra' dentro un l'ho mai pensato.

forza e vai mio popolino
che lo sai ti son vicino
ma a fa' il nuovo don chisciotte
gia' le palle mi son rotte.

quindi avanti popolino
ti accompagno nel cammino
ma poi solo devi andare
con le leggi ad approvare

Ti saluto o popolino
ma ritorno nel teatrino
ma tu non ti preoccupare
sempre desto sto a "guardare"

qui concludo il mio cammino
ti saluta il tuo Beppino.

Caruccia no !!!

Datevi all'ippica viva Galopin du Zacapa ha detto...

. “La scuderia Bien Comunfinisce davanti a tutti con un tempo complessivo di 32,7 secondi: a guidare il gruppo ci pensa Fan Idole in un eccellente 27,3”. Dietro trotta rapido Gebrazac che con i suoi 4,7” migliora di poco le ultime prestazioni registrate sul miglio […] Distanziati di 3,4 secondi arrivano gli azzurri di Maison Liberté. Con il loro 29,3 chiudono secondi e vanificano una rimonta che fino a poche settimane fa sembrava possibile. Varenne è stanco e non va oltre i 17,7 secondi. […] a dovuto così accontentarsi di rendere meno netta la vittoria di Pier le Smacchiateur. Riprende quota il nordico Groom de Bootz: con 5,3 secondi[…] Chiudono il gruppo Freres Tricolora 3,2 secondi e il destrorso Hirosaka a 2,7. Nel mezzo della pista continua il declino di Ipson de la Boccon: le sue scuderie rimangono inchiodate ad un tempo poco brillante. Con 11,4 secondi complessivi i tre cavalli bianchi si fanno superare anche dal cinque volte stellato Igor Brick. […] Igor Brick è in splendida forma: corre il miglio in 13 secondi e mezzo. Dietro di lui, su questo tracciato, va sempre molto bene Petit Jean e il suo Non aux Declin: 5,7” per lui, stesso tempo del guatemalteco Galopin du Zacapa”.

ARRENDETEVI ! di. BEPPE GRILLO!!!!!! ha detto...

Arrendetevi! Siete circondati dal popolo italiano. Uscite con le mani alzate. Nessuno vi toccherà. Il vostro tempo è finito, non abusate della fortuna che vi ha assistito finora. Di voi, ormai, nelle piazze, tra la gente, si parla al passato, come di persone estinte. Quando apparite in televisione scatta l'insulto che equivale al vilipendio di cadavere. Quello che stupisce è la vostra folle ostinazione a non farvi da parte come se foste investiti da una missione divina. C'è in ciò qualcosa di patologico, che richiede l'intervento di uno psichiatra, ma anche di triste, come la recita di un vecchio senza voce e malfermo sulle gambe nella parte dell'attor giovane o come l'aria di Memory cantata dalla cadente Grizabella in Cats "Touch me/ It's so easy to leave me/ All alone with the memory/ Of my days in the sun". I manifesti con le vostre facce nelle strade sembrano annunci mortuari svolazzanti, con qualche tocco di colore. Vi muovete nelle piazze vuote, nei teatri pieni di comparse, negli studi televisivi intervistati da vostri dipendenti, enunciate promesse che non potrete mai mantenere, né avete intenzione peraltro di farlo. Nessuno, tra coloro che vi è vicino, ha il coraggio di dirvi che è finita, che è finita male, e che voi, da qualunque punto si voglia considerare: economico, sociale, politico, amministrativo, siete dei falliti.
Gli italiani sentono, come guidati da un istinto animale, di essere a un bivio e che continuare con voi è un suicidio. Vi hanno perdonato tutto, al di là della decenza, ma ora non vi possono condonare anche il fallimento di una Nazione. Dovete rendervene conto, dovete andarvene prima di essere cacciati dalla rabbia popolare, è un consiglio amichevole quello di dirvi "Arrendetevi". Questo ventennio è stato un Vietnam per gli italiani, ma voi avete ancora la possibilità di salire sull'ultimo elicottero come gli americani sui tetti di Saigon nel 1975. Siete terrorizzati, in preda di attacchi d'ansia al pensiero di perdere il potere, di qualcuno che potrà rovistare nei vostri cassetti, capire, scoprire, denunciare. Vi consiglio comunque uno, due, tre, cento passi indietro. Se anche vinceste queste elezioni avrete solo rimandato il cambiamento, durerete un anno, forse meno, ha senso? Fate una pubblica ammissione di colpa e chiedete agli italiani di perdonarvi. Arrendetevi. La vostra stessa presenza è diventata insopportabile. Il vostro tirarvi fuori da ogni responsabilità, lo scuotere le piume e minacciare come dei guappi, lo stalking a cui sottoponete gli italiani sono al di là di ogni sopportazione. Arrendetevi. Non potrete dire che non vi ho avvisato.


Anonimo ha detto...

bravo beppe!!! ma perche non ti candidi...ma dove li trovi sti proseliti dentro il culo, candidati prima duro...poi se ti votano legiferi...

Mirko ha detto...

Lui mica è un Ladro del tuo Partito...è un attore...Solo i Ladri del tuo Partito si candidano per RUBARE!!!! coglione e masochista!!!!

Anonimo ha detto...

Ho fatto un biglietto per Firenze andata e ritorno. Per la Corte dei Conti.
Chi ha orecchie intenda...

Curiosita' ha detto...

Bersani 29 09 1951
Berlusconi 29 09 1936
Monti 19 03 1943
Grillo 21 07 1948
Ingroia 31 03 1959
Giannino 01 09 1961

A parte gli ultimi due sono tutti di primo pelo......
NB. Pier e Silvio sono nati lo stesso giorno.

Anonimo ha detto...

ANSA) - MILANO, 19 FEB - ''Mi sembra di esser tornato indietro di molti anni, alla fine della guerra mondiale quando c'era tanta gente piena di gioia e con la speranza di cambiare.

Tutti vogliono sapere che cosa e' questa cosa straordinaria, non mollate per favore!''. Cosi' il premio Nobel Dario Fo dal palco del comizio di Beppe Grillo in piazza Duomo a Milano.