mercoledì 27 febbraio 2013

La massima celebre

LA VIRTU' DEL DUBBIO E LA CAPACITA' DI ASCOLTARE L'AVVERSARIO E' LA MIGLIORE PREPARAZIONE ALL' INTRANSIGENZA
Piero Gobetti

6 commenti:

Breznev ha detto...

IL PCI PD non può sbagliare mai!!!

Anonimo ha detto...

Questa volta hanno sbagliato ancora!!!!

Giannino ha detto...

Poverini hanno la puzza sotto il naso credono di essere solo loro nel giusto...sono come i preti... sono sempre meno..ma il Partito non si tocca....Alla fine faranno la fine del PSI all' Uno per cento!!! Forza Gargamella ...sei il meglio ...comico !

Monticchiellino ha detto...

Ma chelli del Partito unne scoltano nissuno!! So scenziati!!!E si vede e risultati!! Forza Mangiavacchi .. che ritornano e cochi australiani..

IL COGNATINO ha detto...

FASSINO NEL 2009 A REPUBBLICA

Intervistato da Massimo Giannini nel luglio 2009 negli studi di Repubblica Tv, Piero Fassino commenta così l'ipotesi di candidatura di Beppe Grillo alla segreteria del Pd: ''Se Grillo vuol far politica fondi un partito, vediamo quanti voti prende. E perché non lo fa?"

E' lui lo spin doctor di Grillo altro che Casaleggio, mi viene da ridere.

avanti c'e' posto... ha detto...

vedremo che faranno in parlamento gli eletti di grillo, lui intanto li controlla dalla villa sul mare... te li hai votati, ma ci hai mai parlato dal vero...non via internet (quello non conta...)sai cosa fanno o hanno fatto o vai avanti con la massima che peggio di quelli che c'erano non possono fare...auguri!!!Ora il tutti a casa vale anche per loro, benvenuti!!!