mercoledì 6 febbraio 2013

L'esborso del Centrosinistra a Etruria Servizi e il 'malgoverno' del PD

Malgoverno, soldi gettati al vento con leggerezza, danno alle casse del Comune, dissipazione di risorse preziose. Di fronte a queste accuse che piovono addosso al PD di Pienza e Monticchiello da parte della gente in ogni occasione, il partito si chiude nel bunker e tace. C'è bisogno di spiegazioni pubbliche e di scuse alla popolazione, se non si tratta di veri e propri reati....Una cosa è certa, la questione non finirà qui.

22 commenti:

Bodo ha detto...

Ripresentatevi caro Serafini e Compagnia....avete una strana idea del'uso del denaro pubblico!!!!

Anonimo ha detto...

Strana? Dipende dai punti di vista!!!

Anonimo ha detto...

Pensate quanti soldi hanno sperperato o non utilizzato le giunte Del Ciondolo :
dieci anni di parcheggi, Etruria Servizi tra i più eclatanti; per non parlare poi del periodo delle vacche grasse della Fondazione MPS dove tutti comuni limitrofi hanno ottenuto finanziamenti per decine di milioni di euro e Pienza le briciole.
Che tristezza.

il MIgliore ha detto...

NO!!!!ma il PARTITO non può sbagliare !!!!!!MAI.

Anonimo ha detto...

Il Partito è come la Madonna.

Anonimo ha detto...

...mah! O come fanno a tornà a casa dale su' famiglie sti balordi...e con quale coraggio li guardano in faccia dopo avè approfittato dei cittadini onesti...io un lo so....so solo che alla fine i nodi vengano al pettine o chi la fa l'aspetti, insomma in ogni modo, anche seppur tardi ala fine pagheranno anco loro...se la legge è dala parte dei cittadini e no da quella dei briganti !!! Ma dove sò andati a finì i valori, i sani principi e soprattutto l'onestà??? Mah....

Anonimo ha detto...

Tutti chiotti e a capo basso....
Con la speranza di vincere alle elezioni,per poter recuperare un po'di consenso paesano.

Anonimo ha detto...

Io un voglio pensare al dolo, penso che abbiano preso la famosa inc... solo perchè facevano le cose con il capo a veglia con il bdc! ...almeno spero, poi, signori piazzini, cerchiamo di non rifare la tiritera dei lumini, inconcludente, se credete che ci siano responsabilità soggettive, fate parlare la carta, non la lingua!

Anonimo ha detto...

Intanto mi è sembrato giusto, che sia stato fatto presente al paese e di questo ringrazio L'amministrazione della Piazza.Poi qualora ci siano gli estremi per andare piu' a fondo, e trovare eventuali responsabili,credo che vada fatto nell'interesse di tutti i contribuenti Pientini.

Domitilla ha detto...

Perchè 'tiritera' dei lumini? Hanno fatto benissimo ad informarci e a sputtanare i responsabili, quello che conta. Io sono contrario alle denunce per principio. La coscienza conta di più e anche la faccia!!!!Poi se la gente è contenta che amministrino i ladri o i mafiosi, si accomodino pure.....vorrà dire che noi che non rubiamo alla fine cambieremo paese....il mondo è grande...Tanto non si chiamava Corsignan de' Ladri? Riprenderà il nome!!!!! pazienza..

Anonimo ha detto...

Vi garberebbe un domani...'PIENZA DI SER & AFFINI' ?io andrei a Castello!!!!

Anonimo ha detto...

Deh! Ha ragione Domitilla....Pienza se continua così, riprenderà il suo antico nome...CORSIGNAN DE' LADRI...però bisognerebbe cercà di risanà la situazione mandà via chi ha rubato e manco facceli riavvicinà a PIENZA....perchè è così che dovrebbe continuà a chiamassi !

Scerlocolmo ha detto...

Chiamiamola la 'Pienza del PD!!!!!' tanto ora la gente capisce subito....dopo i lumini, le multe, ora la convenzione con Etruria!!!!
i Misteri della Valdorcia!!!

Anonimo ha detto...

Facciamo venì la trasmissione "Mistero" a indagà....oppure si pole chiamà la dottoressa Bruzzone, anzi meglio sarebbe qualche Psichiatra, a facci capì che gli balena nnel capo! Io un ci capisco più niente, chi è bono e chi è cattivo, so solo che qui un si fà altro che pagà...eppure ci sarebbero dei bei sistemini anche per pagà meno la spazzatura : all'uscita de' supermercati mette un bidone per il riciclo plastica e vetro, a seconda del peso una macchinetta ti fà lo scontrino e quando vai a fà la spesa ti scontano il riciclo che hai fatto! In questo modo tutti riciclerebbero più volentieri e sarebbero più contenti e si abbasserebbe il costo smaltimento....e giro anche io sà...qui siamo in Europa ma qui in Italia pare d'esse nel Togo!

Anonimo ha detto...

Ora ci sono le votazioni...ottima occasione continuare a votare per questi ladri di partito...forza duri...muuuuuuuuu

orchite ha detto...

e se vince Berlusconi!!!!
ma chi se ne frega!!!
Tanto Bersani è uguale identiko!!!!
e Kasini pure.....

forza Beppe!! cassali!!!sverniciali!!! inculali a SANGUE!!!!!!!!!!!!SANGUE!!!

Poetuccio ha detto...

Con Bersani ...a piene mani...
Con Verdini ..anche i..calzini
con Berlusconi pieni i fiasconi


con Cofferati..i derivati..
con Rosibindi solo dindi
con il Casini solo cugini..


con il Ceccuzzi solo merluzzi
con babbo Monti faremo i conti
per le tasse e..un siamo tonti..

dal Governo è subito sceso
ora di botto, tosto rincula
solo perchè ha tanta paura

tre femmine in lista e tanti maschi
teme Merrin pel Monte de' Paschi.

che scoprano il vero e la tangente
pe' poi fà flop miseramente

Sotto Scrizione ha detto...

Fra i compagni è aperta la sottoscrizione per il risarcimento danni al Comune di çienza da parte del Centrosinistra ? ..è vero?

Anonimo ha detto...

Si per 200.000 euro

dovete cavare 1000 euro per uno, da dare a Ser & Affini...

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma 2000 euro perchè nel Partito vota sempre per due!!!!!

il gendarme ha detto...

Faremo luce!!!!!
Almeno un ...lumino..

Anonimo ha detto...

destra, sinistra e centro, scopa!Sò tutti ladri uguali !!!! Scopano (nel senso di spazzà)a prò suo, mica a pro nostro e sotto il tappeto un ci nascondono mica le bricioline!!! Più ce l'hanno e più le vorrebbero e fanno i danni ai cittadini! Movete 'sti culi vecchi da 'ste poltrone e fateci accomodà qualcuno giovane, figo e sano di mente (che è come cercà l'ago in un pagliaio)!!!!!