martedì 5 febbraio 2013

MPS: Mussari dai PM chiede il rinvio, fu avvertito dei rischi per l'operazione Antonveneta.

Il vicedirettore generale del MPS avvisava i superiori dei rischi connessi alla operazione Antonveneta, ma la comunicazione di Menzi fu  ignorata. Nonostante i segnali di  allarme. Tutto questo sarà contestato a Mussari, secondo il Corriere della  Sera di oggi.

4 commenti:

Roby Fantini ha detto...

Tanto abbiamo già pagato tutto noi con l'IMU di Monti Bersani Berlusconi e Casini...a loro che gli frega?

da Fratello Illuminato ha detto...

Lo sponsor del Ceccuzzi,Massimo D’Alema dichiara:E’ evidente che non i partiti che, non c’entrano nulla, ma le istituzioni senesi hanno il potere di nomina di determinati rappresentanti. Quello però che viene dimenticato è che sono state proprio le istituzioni senesi, il sindaco in primo luogo che per questo si è giocato il posto e tuttavia il Pd non lo ha sbugiardato ma ricandidato, a volere il cambiamento ai vertici della banca e portare le carte in procura chiedendo che si facesse piena luce sulla vicenda”.
Prima falsità storica: Ceccuzzi si è dimesso volontariamente e solo dopo aver tentato di formare una nuova maggioranza e il bilancio che aveva presentato non poteva essere approvato. O forse D’Alema pretende di far votare bilanci non conformi?
Seconda falsità storica: le istituzioni che nominano erano e sono tutte in mano a uomini con tessera del PD.
Terza falsità e abnorme cazzata: non sono stati né uomini del PD né Ceccuzzi e nemmeno le istituzioni locali che hanno portato le carte in procura per fare piena luce. Sulle divise quando hanno fatto il blitz c’era scritto Guardia di Finanza e non Guardia del PD. E comunque se si aspettavano i vertici delle istituzioni locali in procura non ci sarebbe mai arrivato niente. A leggere i giornali in procura semmai vengono convocati e non perché hanno denunciato le porcate compiute.
Cambia musica caro D’Alema!!!!
Posted: febbraio 5th, 2013

io ha detto...

Forza Berluska!!!! Che ride! Se riperdano!!!!So così arroganti che se lo meritano co sto scandalao del Monte.Piccinini...si sa che un centrano niente!!!!

Fischino ha detto...

Ma chi il PD col MOnte de' Paschi?


Ma quando mai!!!!!!
GRRRRRRR ora vi sbrano tutti, prima passo al bancomat!!!