martedì 12 febbraio 2013

PIENZA : Agriturismi e aziende Pip in rivolta contro la Provincia.

Ci siamo informati: in Trentino, la patria degli agriturismi, all'avanguardia nel settore da sempre, la questione dei cartelli indicatori non si pone affatto. Lì le Provincie di Trento e Bolzano hanno a cuore il turismo e non mettono bastoni fra ke ruote a chi lavora nel settore. La stessa cosa in Veneto. L'ho verificato personalmente nei giorni scorsi sull'Altipiano di Asiago dei Sette Comuni, dove i cartelli  ci sono e nessuno li fa spostare. A Siena la burocrazia della Provincia avrà pure le sue ragioni...ma di fatto crea solo disagi..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma da noi siamo sotto il REGIME montepasquino postcomunista dei Professionisti Senesi allo Sbaraglio!!!Quindi....e si vedano i risultati!!!! Ora dopo avere fatto fuori tutto... vogliono colpire anche il turismo !!!

Anonimo ha detto...

Qui a Siena è diventato tutto difficile senza tessere!!!!Ora si vede il perchè!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siete arrivati al capolinea, specialmente voi del PD, siete stati più audaci dei camaleonti a mutare le vesti per scomparire anonimamente dalla vita reale e vera, mi sembrate diventati attori di un film.
Avete politicamente rubato il lavoro a quel sano tessuto sociale che era arte, vocazione, non improvvisazione, ci avete svenduti miseramente facendo uscire dai mercati i nostri prodotti, le nostre idee di pregio, tutto il mondo ci ha sempre invidiato ed oggi ci deride. Non è colpa di Grillo, è colpa vostra.

Anonimo ha detto...

Avete mangiato quanto imbottatoi!!!voi e il vostro miserabile partito!!

Anonimo ha detto...

ci sono varie iniziative verso le elezioni di fine mese, a pienza e dintorni, se ci vuoi onorare della tua presenza, magari ne discutiamo insieme...tranquillamente.

el topino ha detto...

Troppo tardi....ci dovevi chiamare prima....ora ci può aiutare solo il Comune derubricando le strade..cosa che cercherà di fare!!!!Le elezioni? Le riunioni? Il PD? NO GRAZIE. Voto GRillo!!!!!!

Arrogance ha detto...

Propongo di levare il cartello e la bacheca della Casa del Popolo, stessa legge, stessi pericoli!!!Anzi, di più!!!!!!! Che dice la Provincia?
il 'Partito' non si tocca !

Anonimo ha detto...

E se uno va a sbattere in Via della Madonnina nella bacheca di ferro del pD? La legge è la medesima! Giusto!!! Ma vedrete che nessuno interviene!!!!SCriviamo al Sindaco!

Anonimo ha detto...

Grazie Berni! Ora vieni a chiedeci il voto per la tua candidatura!!!!Ti diamo un...cartello...invece del voto!!!

Anonimo ha detto...

Sì un cartello...nel culo!!!!

Agri ha detto...

DEgli agricoltori il partito si ricorda solo quando ha dà chiedeci il voto!!!!