martedì 5 febbraio 2013

PIENZA: il 'mistero' che dovrà spiegare la Giunta Del Ciondolo, Serafini, Mangiavacchi. Perchè tanti soldi a Etruria Servizi?

Per acquistare 7 si paga 23?.....Più o meno questa la logica della riscossione del'ICI del Centrosinistra di Pienza era questa. Etruria Servizi fece 'tombola' e riscosse una cifra enorme per un servizio  per cui avrebbe dovuto avere, secondo logica, un quarto.... Accadde grazie al Comune di Pienza, che stipulò una convenzione all'incontrario, rinunciando così a incamerare 140.000 euro più o meno, nell'interesse del Comune, soldi che invece... finirono a Grosseto. Se fossero dei politici corretti, coloro che erano in giunta allora e sono in consiglio comunale oggi, dovrebbero spiegare ai cittadini le ragioni di questa clamorosa operazione. Clamorosa perchè fece ricca Etruria Servizi e povero il Comune di Pienza., quando le cose sarebbero dovute andare all'incontrario.

8 commenti:

Tic Tac ha detto...

Serafini non fare finta di niente...te lo chiedremo in pubblico!!!!

Anonimo ha detto...

Questi sono i guadagni che si fanno a fidarsi del PD di Pienza e...dintorni !!

giudice ha detto...

Quella del Centrosnistra di Pienza con Etruria...è la stessa logica di quella con Antonveneta!!!!
IDENTICA!!!!!!

Cumpà ! ha detto...

Cosa volete...voi della PIazza..........PIENZA...COSA NOSTRA... E' !!!!!!!!!

Pientino ha detto...

Semmai "era" cosa vostra...
Ora è ritornata di tutti..

Altarino Altarini ha detto...

La cosa si spiega: il Centrosinistra amministrava come il fattore il suo podere, faceva come gli pare....tanto era sicuro che il suo popolo bue lo avrebbe votato per...l'eternità...quindi..Ma poi l'eternità è finita e ora si scoprano l'altarini!!!!!!e l'altaroni!!!!!

Anonimo ha detto...

Muuuuuuu!!!!!!!!

S.Serafino Vescovo (bio ) ha detto...

Un cristiano metterebbe mai in discussione la Madonna? Giustamente....no di sicuro!
Ecco quelli ex comunisti del PD per loro il Partito è la Madonna. Anche se c'è una notevole differenza fra i due esempi....Quindi i primi sono nella buona ragione, i secondi fanno scompisciare da ridere...e fanno i danni che si vede...