lunedì 11 febbraio 2013

PIENZA. La Provincia contro gli agriturismi

Continua la 'guerra dei cartelli indicatori degli agriturismi. Non danno noia a nessuno, sono utili per i turisti, sono di piccole dimensioni, ma unica in Toscana, la Provincia non li vuole. Chissà perchè. Gestori di aziende e agriturismi sono costretti a rimuoverli e a spostarli dove non li vede nessuno. Una cosa che penalizza le aziende in tempo di crisi. Piove sul bagnato, si potrebbe dire, ma la Provinci di Bezzini evidentemente ha a cuore altre cose. Una vicenda che dimostra come l'amministrazione provinciale sia in mano a politici ciechi e senza contatto con la realtà.

12 commenti:

Poggio ha detto...

Sì Grazie Bezzini per la tua sensibilità sul tema...unica provincia in Italia che punisce gli agriturismi!!!!e vieta la giusta indicazione viaria"!!!

Anonimo ha detto...

PS non solo gli agriturismi, tutte le aziende sono compromesse da questa assurda situazione. Pensate al PIP ove non vogliono neppure un cartello riassuntivo con le aziende della zona stessa...

Anonimo ha detto...

Anche alla Provincia siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio!!Apposta la vogliono sciogliere!! e fanno pure bene se questi sono i risultati...Giudicate voi: una provincia dove hanno fatto fori i partiti la Fondazione, inguaiato l'Università e il comune di siena col commissario...una provincia allo sbando per colpa del PD il partito regime che a Pienza le ha fatte di tutti icolori ora vuole affossare l'uniche realtà produttive, applivcando regolamenti che in Italia non applica nessuno..Nascondere i cartelli di chi lavora...impedire la visibilità di chi ancora campa col suo lavoro e non becca tangenti..di chi si alza presto la mattina e non aspetta il soldo della fodazione...Non capiscono niente sono entrati nel palone fanno fallire la provincia di siena la più bella d'italia...amici agricoltori non votriamo più il PD che è contro noi tutti è un partito che ha sempre campato così...siamo stufi mandiamo tutti i compagni a fare in c...

Anonimo ha detto...

si vero...votiamo tutti grillo...ma chi lo rappresenta in questa zona...c'e qualcuno che si prende la briga di rappresentare grillo qui...non virtualmente, e scrivendo quattro cazzatelle copiate da internet, dopo deve andare a discutere le questioni e prendersi le responsabilita' di chi rappresenta, qui non si vede nessuno, parole molte e molti proclami di vendette ecc.ma di concreto poco.

Fabio Pellegrini ha detto...

Tu intanto chi sei? Io lo voto e mi firmo e gli dò spazio e potrei anche contattarlo. Ognuno può farlo via internet, iscriversi e contare. Forza...anche te un pò di coraggio !Mica ci picchiano...se si aderisce al M 5 S !!! Chiunqie può aderire..basta con le solite deleghe!!!

Anonimo ha detto...

i ga visto l'ignoransa i tera
ma l'omo 'se duro
col poter ei compra el futuro....
questo è dialetto veneziano e si capisce abbastanza bene. La traduzione : HO VISTO L'IGNORANZA SULLA TERRA MA L'UOMO E' DURO COL POTERE COMPRA IL FUTURO...dedicato a tutti quegli stronzi politici e a chi gli sta vicino dal primo che sta in cima, fino all'ultimo della piramide, compresi quelli che puniscono gli agriturismi e le aziende, togliendogli i cartelli e mettendoli (ancora non si sa dove!!!) dove non li vede nessuno! E come diceva il buon Elio: BRAVI BRAVI BELLA CAGATA !!!!

Anonimo ha detto...

Ma sta bono pellegrini ma che ti voi internetta ...che volevi stacca tutti i ripetitori. Con che credi che funzioni internet che 3 anni fa nn sapevi neppure che robba era .ringrazia che ci sono sempre e accesi altrimenti eri sparito .

La maestrina dalla penna gialla ha detto...

Te ritorna alla scuola serale, sennò con internet ci puoi solo fare...al massimo... il solitario!!! Bisogna conoscere l'alfabeto...anche con...internet!!!

Barattolino ha detto...

No!!! ma lui ci gioca solo a guardie e ladri!!!! lui fa la guardia e il suo Partito il ladro!!!!!! eh eh eh ""

Diaccio ! ha detto...

Lui e quelli di casa sua, che stanno li vicino, sono la dimostrazione che i ripetitori fanno male! Non ce n'è uno che capisce!!!!!!!!!!!

Frillo ha detto...

Ma quanti problemi ti poni caro amico, vedrai presto chi rappresenterà Grillo in queste zone, molto presto, probabilmente saremo obbligati a prenderci le responsabilità delle nostri sorti diventando il primo "partito" d'Italia e dando un calcio nel culo agli attuali governanti. I vostri sondaggi non tornano.
Siete arrivati al capolinea, specialmente voi del PD, siete stati più audaci dei camaleonti a mutare le vesti per scomparire anonimamente dalla vita reale e vera, mi sembrate diventati attori di un film.
Avete politicamente rubato il lavoro a quel sano tessuto sociale che era arte, vocazione, non improvvisazione, ci avete svenduti miseramente facendo uscire dai mercati i nostri prodotti, le nostre idee di pregio, tutto il mondo ci ha sempre invidiato ed oggi ci deride. Non è colpa di Grillo, è colpa vostra.
Leggete qua cosa non ci racconta la e dice la stampa di regime: http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/
Presto che è tardi!

sentPIenza ha detto...

La notizia è che Amnesty Internetional ha denunciato la Grecia (UE, no Cina) per crimini contro i diritti dell'uomo... certe notizie agli italioti beoti possono anche non averle date fino adesso ma.... la rete arriva!

Il Papa si è dimesso....? Questo è un cambiamento vero ed un'apertura, cose che non ti aspetti ma, per il momento, mossa assai grande. Vedremo.

La barzelletta delle mani in tasca ai cittadini è fantastica, a Ser & Affini il "Tafazzi d'Oro"