mercoledì 6 marzo 2013

Dionori, assessore alla Provincia: 'Sui cartelli noi applichiamo la legge'

L'Assessore Dionori in merito a quanto comparso variamente sulla stampa e sul web sul tema dei cartelli degli agriturismi senesi, fatti togliere o allontanare dalle maestranze della Provincia, che hanno sollevato le proteste degli operatori, ha dichiarato che questi cartelli sono uno scempio ambientale e che la Provincia applica la legge italiana... Nessun dubbio sul fatto che applichi una legge..Resta il fatto che nelle leggi c'è sempre un comma che va applicato comunque:  il comma 'buonsenso'....In tempo di crisi non ci sembra che il cartelli predetti siano uno 'scempio' nella campagna senese....  C'è ben di peggio in giro....a Siena ad esempio c'è la cementificazione della città appena fuori le mura e anche peggio ! La Provincia contro gli operatori turistici..poi..non si era mai vista!!!

8 commenti:

Agri ha detto...

La distanza fra gli agricoltori e la Provincia si fa sempre più grande !!!Ciao ciao...vi aaspettiamo alle eleziononi..alle prossime..

Pirata ha detto...

Ma nadate a cagare vecchi comunisti autoritari!!Sordi a tutto!!

provinciale ha detto...

Secondo me è solo da cercar di capire quale tornaconto arma la falciatrice di cartelli, la scusa è la legge, il motivo senz'altro è economico/privato di un qualched'uno che "conta" .... finrete tutti, mangiapaneatradimento!

Anonimo ha detto...

Si loro applicano la legge ma si ricordino che sono dei politic..non dei poliziotti...e alla fine verranno a chiederci il voto!!!

Anonimo ha detto...

Si loro applicano la legge ma si ricordino che sono dei politic..non dei poliziotti...e alla fine verranno a chiederci il voto!!!

Piove anche a Grosseto ha detto...

Siamo sicuri che applichino la legge? Chi conosce l'articolo di riferimento? Siete inutili...

tutto a me, niente a te... ha detto...

Fra queste misure è normalmente inserito l’agriturismo per il quale è previsto il massimale di finanziamento di cui al dovrebbe essere questa: Regolamento della Commissione 69/2001 del 12 gennaio 2001 relativo all’applicazione degli articoli 87 e 88 del Trattato CE agli aiuti di importanza minore: il limite di contributo ammissibile, nell’arco di tre anni, è fissato, secondo il regime, in 100.000 euro per singolo destinatario.Forse no, ma viene dalla provincia anche questo...questo non viene contestato...

POROS ha detto...

MA SENZA INDICAZIONI LA GENTE VA A DRITTO SUCCEDE SOLO QUI...