sabato 9 marzo 2013

Grillo : la stampa straniera accusa i giornalisti italiani : manipolano le interviste !

 E' la stampa straniera a denunciare quello che sta accadendo in Italia. Grillo rilascia interviste solo a giornali stranieri e quelli italiani le riprendono e stravolgono il significato! Lo  spiega Stephan Faris del 'Time'. Sul Corriere.it la intervista di Grillo diventa un'altra cosa. Dice Grillo: 'Senza il M5S ci sarebbe la rivolta e la violenza nelle strade, io ho incanalato la protesta in forme pacifiche' . Imn Italia diventa: ' Grillo minaccia violenza nelle strade...' . Dice  Faris: ' Se confrontate l'intervista del Time con quello che scrive il Corriere..capite che c'è un problema...' Il solito : la stampa prezzolata  e i partiti alla canna del gas!!!!

5 commenti:

eco ha detto...

Vecchi giornali ciao!!! crollano le vendite....viva la Rete !!

Anonimo ha detto...

Sono 60 anni che fanno il bello e cattivo tempo, che raccontano vergini le peggio meretrici della prima e seconda repubblica. Basta, ci hanno preso per scemi e riprendendo la frase famosa di oggi... forse lo vorrebbero che fossimo tutti scemi!

No becchime ha detto...

UNo come Scalfari è il babbo di tutte le frittate italiane!!!Repubblica sembra il bollettino della Casa del Pollo!!Apposta perde lettori!!!Io non la compro più da tempo!!!Compro Il Fatto l'unico giornale che non becca dallo Stato!!

Lo sbranato (dalle risa) ha detto...

con Repubblica ci viene bene la cartapesta!!

DOC ha detto...

All'estero in genere la stampa è una cosa seria. In Italia è asservita. Sempre.