domenica 3 marzo 2013

Grillo rinuncia a 10 milioni di finanziamento pubblico. E gli altri?

Intanto il M.5 S. ha già rinunciato ai rimborsi elettorali...circa 10 milioni di euro...Oggi il 'Fatto' pubblica i dati. Il tesoriere del pD Misiani ha dichiarato: ' A noi servono per tenere in piedi il Partito, senza chiudiamo...' E allora? La politica, diciamo noi 'dilettanti' deve tornare ad essere un volontariato, un partito non può stipendiare una legione di funzionari cone una azienda...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli altri partiti... campano per i soldi...perchè è cambiato qualcosa?

farfallina ha detto...

Dopo i Greci i Romani.
Vogliamoci bene ragazzi!!
Non fate gli stronzi uomini!!
Tutto ha un prezzo.

Anonimo ha detto...

Non sono "solo" 10 milioni sono 42,7 milioni:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/24mattino/2013-03-01/davide-bono-stelle-movimento-091446.php che il M5s rimborserà.
Mentre al Pd andranno 45,8 milioni, al Pdl 38 milioni e a Mario Monti ben 15 milioni, vedremo che fine faranno questi soldi. Ora c'è chi rende pubblici questi dati, le vecchie legislature non presentavano queste informazioni e non dicevano ai cittadini cisa avrebbero fatto con questi soldi, il M5s lo fà.

Anonimo ha detto...

quindi il M5S ha già fatto raggiungere ai cittadini alcuni buoni risultati:in sicilia rendono parte degli stipendioni da consiglieri,non prenderanno 42milioni di rimborsi elettorali,stanno facendo parlare dei rimborsi elettorali,dei quali fino ad oggi i partiti (democratici) come pdL pd -udc ecc.non nè facevano parola ,ma intascavano per poi farseli fregare dai vari lusi e compagni,ma il risultato migliore è che gargamella ha detto :parliamo dei rimborsi, e matteo renzi ha detto rinunciamo ai rimborsi e con i soldi facciamo case popolari,ci voleva il M5S per farli impaurire di perdere la poltronciona ed ora cercano in tutti i modi di rimanervi attaccati pur con qualche "sacrifichetto".grazie M5S se riandiamo a votare Vi voto anche io ,che questa volta per paura del nano ho votato gargamella!ma ero tentatissimo di votare M5S.

Anonimo ha detto...

Il nano i soldi le tiene, ci deve pagare Balotello

Anonimo ha detto...

E Gargamella cià dappagàtutti gli orfanelli ( del Montedepaschi bonanima)

Amen ! ha detto...

La meglio cosa è rivotà!!!Subbito. Cosi i partiti marci hanno chiuso. Per sempre. AMEN!!!!!

Incassano ha detto...

Gli altri partiti? Gli altri INCASSANO!!!
COME SEMPRE!!!!!!!

Finanziamenti partiti ha detto...

Vogliano risparmià ? Chiudano le sedi e fanno come un Grillo un partito sul web !!Ma poi aumentano....i disoccupati...con quanti ci magnano!!!!

Finanziamenti partiti ha detto...

Vogliano risparmià ? Chiudano le sedi e fanno come un Grillo un partito sul web !!Ma poi aumentano....i disoccupati...con quanti ci magnano!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me Renzi diventa del M5s:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/02/renzi-rinunciamo-ai-rimborsi-elettorali-gente-si-e-rotta-scatole/517961/
"Questo segnale di stanchezza verso la classe politica – ha aggiunto – va preso come un campanello d’allarme. Siamo un po’ stanchi della discussione ‘ti dò la presidenza della Camera, tu mi dai la presidenza del Senato, io ti do quest’. Questa sorta di compro-baratto-vendo non serve a niente, anzi”.

Grillo Sapiens ha detto...

Rinunciare? Io ci avrei fatto qualcosa di buono..Per tutti.Che gli fanno schifo i soldi con quanta crisi c'è?Non sarà come Pilato? Grillo?
Tutti dicevano di Cristo..poi quando c'è stato da decidere hanno fatto fuori proprio chi non aveva fatto nulla di male..Io del popolo non mi fido ed oggi di Pilati ce ne sono ad ogni angolo,purtroppo.