mercoledì 27 marzo 2013

M5S NO a Bersani all'unanimità

La stampa cha va alla ricerca di 'traditori' un giorno s' e uno no, è servita. Oggi il NO in streeming. Bersani è uno dei tanti che hanno portato l'Italia allo sfascio col suo partito il PD, che a Siena ha portato la città più rossa e ricca d'Italia... alla miseria e in Italia si arricchisce con la politica, con una 'truffa' : il raggiro del 'referendum sul finanziamento ai partiti' e con 340 deputati a 20.000 euro al mese....Ecco perchè non andranno alle lezioni ...Perchè 'tengono famiglia' !!!!!!!!

8 commenti:

Mao! il Gatto fa Ciao!! ha detto...

Forza Beppe...tieni duro. Gargamella non ci convince. Dietro c'è la Casta che affoga!!!!
'Bastonare il cane che affoga'
(Mao tse tung)

Vannino ha detto...

Scusate ma quello di Betrsani è il Partiti di Lusi di Tedesco e di Penati? del crak della Fondazione e dei debiti dell'USL dell'UNiversità e del Comune commissariato? ma come si fa a fidarsi ancora? Berlusconi fa schifo..ma...anche il PD...non scherza!!

Cronaca Mera ha detto...

Si!!!! E' il partito degli infallibili, degli onesti che si appellano democratici, dei giusti, dei troll, dei cattolici e degli indemoniati.......

Anonimo ha detto...

A quelli che si sono fumati la Fondazione...gli affideresti il Governo? Sono gli stessi!!!BRAVO BEPPE...sverniciali sti FALLITI!!!!

M 5 Stelle di Pienza ha detto...

A Gargamè!!!UN ce scassà più!!!E fallo st'inciucio e lasciaci in pace!!!!!

Stremminghe Matto ha detto...

I giornali della Casta ora imparano!!!(Repubblica Corriere Stampa Unità Foglio ecc) ieri Gargamella comporava tutti i grillini, tutti in crisi, tutti pronti a 'tradire' GRillo! OGGI HA PRESO UN TONFO NEL MUSO AllUNANIMITA' eh eh eh ....cia Sgramma ! ti mando un caffè doppio col rigatino !!!

Anonimo ha detto...

Di qua la gente innocente e pulita / di là i ladroni

NIENTE SVENDITA!!!!!
Meglio sparire..che con i Partiti!!!!!

Too ha detto...

Questa del M 5 S è una lotta vera, pacifica ma vera. O si vince o si smette...mica si deve campare con la politica noi....Non l'avete capita? O NOI i LORO...Se agli italiani vanno bene i partiti e quello che hanno sempre fatto e rubato....si accomodino! Sennò ci siamo noi...Non si fanno pateracchi scambiati per 'responsabilità'...Allora fateci governare!!!Vediamo che succede!Fare peggio dei partiti...è difficile!!!!