mercoledì 6 marzo 2013

Non esistono governi tecnici ma politici di Beppe Grillo

"Il M5S non darà la fiducia a un governo tecnico, né lo ha mai detto. Non esistono governi tecnici in natura, ma solo governi politici sostenuti da maggioranze parlamentari. Il governo Monti è stato il governo più politico del dopoguerra, nessuno prima aveva mai messo in discussione l'articolo 18 a difesa dei lavoratori. Il presidente del consiglio tecnico è un'enorme foglia di fico per non fare apparire le vere responsabilità di governo da parte di pdl e pdmenoelle." Beppe Grillo


"Non ho mai parlato di appoggio a governo tecnico, l'unica soluzione che proponiamo è un governo del movimento 5 stelle che attui subito e senza indugio i primi 20 punti del programma e a seguire tutto il resto. Il nostro programma è chiaro ed è stato annunciato in tutte le piazze e in streaming. Le nostre parole di ieri in conferenza stampa sono state chiare e non lasciano dubbi. Abituatevi a chi dice sì per dire sì, no per dire no, senza interpretazioni. Ci aspettano alcuni giorni di lavoro e preparazione per questo tutti noi parlamentari abbiamo bisogno che ci lasciate lavorare. Garantiamo la coerenza, terremo la barra dritta: la nostra è una rivoluzione culturale pacifica e democratica e non la fermeremo, il nostro unico senso di responsabilità è verso gli elettori che ci hanno dato mandato di attuare questa rivoluzione culturale che è già in atto malgrado le resistenze di coloro che sono attaccati a poltrone e privilegi. ." Vito Crimi, portavoce capogruppo M5S al Senato



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno fretta di far schierare il M5S con i partiti!!! Che fretta!!!Vogliono decidere per noi!!!Sono fuori di sè perchè non ci alleiamo con loro!!!Poro Gargamella...la tua ora è suonata....

Truffatori del popolo!! ha detto...

I partiti? Incomincino a rinunciare alla TRUFFA permanente del finanziamento pubblico a danno delle nostre tasche e violando un REferendun Popolare!!!Pagliacci...ladri....mascalzoni...dove è la vostra democrazia !!Un REFERENDUM non conta ? La Democrazia siete voi ? ma andate a cagare vergognatevi!!!Forza Beppe lasciali alle lor ruberie !!Non ti ci immischiare!!!

Manzoni ha detto...

PD e M5Stelle? 'Questo matrimonio non s'ha da fare!!!!!' (Manzoni)

illusi ha detto...

Ce lo vedete a Pienza una alleanza fra i simpatizzanti grillini e il PD? Impossibile. In Italia è la stessa cosa!!!

V.C. ha detto...

D'Alema è intervenuto alla Direzione, ha attaccato Grillo, ma si è guardato bene dal parlare del suo ruolo nella vicenda del Monte dei Paschi!!!!

Anonimo ha detto...

Bersani gli ordini li dia acasa sua!!!Noi celi diamo da noi!!!!

Anonimo ha detto...

Gargamella è già ...al capolinea !

Stampa a libro paga.. ha detto...

Ora la stampa prezzolata se la prende con i deputati di M5S. Parlano poco, parlano troppo, non vogliono i giornalisti, sono divisi, sono mnolitici, sono fascisti, sono come HItler, sono inesperti, sono solo casalinghe, non possono parlare...sono timidi..
Pensate alla Fornero che ha portato in un anno la disoccupazione a livelli record, a Bersani e al Monte dei Paschi..A Mussari che ha azzerato la banca più antica del mondo...a Berlusconi che ha un piede in galera...a Monti che con l'IMU ci ha tosato e ha pensato solo alle 'sue' banche!! A D'Alema che non ne ha infilata una facendo solo danni specie al Monte!! Al Ceccuzzi!!!
Peggio di questi è difficile operare in politica, i grillini non potranno mai fare di peggio!!!!Che cosa vuole la stampa prezzolata un tanto a insulto?

Forza grillini!!! ha detto...

Come se nei partiti invece..non parlassero sempre i soliti in TV !!!!Avete mai sentito la voce dei 950 parlamentari.. dire quello che pensano? Parlano 3 per partito, gli altri alzano solo la mano!!!
Da che pulpiti!!!!uh uh !!!
Lasciate che i grillini almeno si conoscano fra di loro e imparino il minimo!!Non sono professionisti !!!Sono dei volontari della società civile prestati alla politica!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Ho parlato in vita mia in centinaia di assemblee...a partire da quando avevo 18 anni....
Ma le prime volte mi tremava la voce...e..non ero certo in Parlamento... Lottando si impara!!!

Il Politico di mestiere ha detto...

Ho sentito parlare l'Onorevole Eraldo Isidori della Lega Nord,
per i padani (civilissimi) questo è un loro degno rappresentante, che godrà anche del vitalizio, con una visione del mondo da vero protagonista della scena politica italiana.