martedì 12 marzo 2013

PD: paga 13 milioni di stipendi ai funzionari. Ecco perchè vuole il finanziamento ai partiti!!!

Sono circa 13 milioni di euro la somma che il PD paga ai suoi dirigenti in tutta Italia ogni anno, stipendi da 3500 euro al mese.La fonte è il VCorriere della Sera di ieri. Come allearsi con un partito come il PD che con la truffa del finanziamento pubblico ha aggirato il referendum che lo abolì, per pagare un esercito di dirigenti inutili? Il magna magna..deve finire...Grillo ha invitato Bersani a fare come lui. Rinunciare al finanziamento pubblico. Gli ha preparato anche la domanda, basta firmarla....ma Gargamella non ci sente... M5S unico partito che rifiuta il finanziamento pubblico 2013(43 milioni di euro). I fatti contano più delle parole.

6 commenti:

il poetuccio ha detto...

Avanti popolo alla riscossa
degli stipendi a più non possa !!
(un mi ci viene la rima..io gatto ! )

Bene bene ha detto...

Bene bene...avanti così..almeno al prossimo giro...Grillo va al 60% e....non se ne parla più dei partiti truffatori dei cittadini....vedrai che risparmi....

Anonimo ha detto...

per me chiudano!!!

Anonimo ha detto...

Siamo all'agonia del sistema marcio dei partiti...non l'avete capita ancora? Siete lenti però a capì...la PACCHIA E' FINITA!!!!!!!avete voglia a metteci le TOPPE!!!non vi si crede più!!!!!

Anonimo ha detto...

Bersani è boncitto. Ma un capisce niente.Come si fa.

Anonimo ha detto...

bersani è boncitto ma mica tonto! intanto è 30 anni che vive alle nostre spalle in politica a 10mila euri al mese,più privilegi e vitalizi,povero figlio di un meccanico!