domenica 24 marzo 2013

PIENZA: il nuovo giardino delle Mura si vede già

Si vede già la struttura del nuvo giradino delle Mura e piace alla gente. I mugugni e le 'palle' raccontate in giro sono finite come meritavano, col tempo buono a grandi passi si avvicina il giorno della chiusura dei lavori. SE...il tempo lo permette..un problema annoso, quello dell'accoglienza turistica sarà risolto a breve in modo  adeguato e per sempre. Verso l'appalto dei nuovi bagni pubblici . Ora tocca alle fontanelle. Il marciapiede è a buon punto. Le promesse sono mantenute.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi faccio unn giro in bici da..giaardino,,

Emigrato ha detto...

No, 'un va bene! Mica l'ha detto il "partito" eh, che diamine, se l'idea è di "quell'altri" 'un pole anda' bene"!

Beppino G. ha detto...

Si vede bene che è un'opera essenziale che accompagna la crescita e la trasformazione di Pienza, senza cancellare il passato..Pienza è tutta qui, non si può aallagrare come un elatico..nemmeno si può fa scende la gente al Fornacione...ma fra fa fermare i postali in curva e fare una zona di accoglienza civile e ben messa ci corre parecchio...Trasformare un giardino pisciatoio dei cani in zona di rispetto e di accoglienza dei visitatori con tutti i servizi nuovi mi paare una cosa bella e buona per il nostro futuro..

Billo ha detto...

La Fontana Barocca ordinata a Michelangelo tempo fa..e al Bernini non si può fare. Per via del Patto di Stabilità, la famo dopo le prossime erezioni.

Anonimo ha detto...

Muretti in pietro piuttosto brutti e antiquati anche se appena fatti; si facevano così negli anni '80. Portare i pulman sotto le mura è poi un'idea che potave venire solo all'attuale amministrazione, che ha sprecato soldi e un'occasione per risolvere il problema in piazza Dante. Che piaccia alla gente è tutto da dimostrare, non basta dirlo. Resterà l'unica opera pubblica della Piazza, per fortuna.

Riki ha detto...

Case nuve a Fontanellee fra poco sede Pubblica assistenza, Via della Madonnina marciapiede,fra poco le Galere, Ingresso a Monticchiello, campo sportivo restaurato a Monticchiello Giardino Mura Il Centrosinistra in 10 anni ha fatto l'erba finta....del campo sportivo e non era capace nemmeno di spendere i soldi. Solo tagliare il leccio alla casa del popolo.Voi nemmeno in 40 anni!!!

Anonimo ha detto...

Lavori già trovati e pagati ...vedremo cosa lascia questa grande ammministrazione ...sicuramente molte buche. Piazza galletti via case nuove zone periferiche...lasciate in abbandono, che però sono utili per parcheggio autobus dopo lo sbarco nel pellegrini's garden ...autobus o almeno gli ultimi che ancora arrivano a pienza di rimbalzo...

Bitolo ha detto...

Col vostro programma e senza il Monte il Centrosinistra aveva già fatto la fine del Comune di Buonconvento : un milione e duecentomila euro di buco e il dissesto in arrivo!!
Parcheggi sotterranei
duiuremembar?

Anonimo ha detto...

O la fine del Comune di San Quirico con tutti i cantieri abbandonati ( per sempre..)

Anonimo ha detto...

Vedremo cosa ne pensa la cittadinanza ...ma come ? Ora nn si guarda più in casa nostra ...l addetto alle buche con le foto dove é finito ...ora che gli fanno il marciapiedi davanti casa ...e la casa di riposo delle 600 firme dove è finita ? Voi il programma neanche lo avete iniziato, vai e rileggere lo vedi ...dove é lo spazio per i giovani, costretti ad andare in una stanzetta alla casa del pollo ...pagata dal comune. Dove é la messa in sicurezza delle scuole primarie. Dove sono i consorzi per le strade di campagna ...perché gli spazi della sala convegni sono inutilizzati e lascia ti in abbandono ...avoglia se ci so di cose...