venerdì 15 marzo 2013

PIENZA: Mille Miglia? Richiesta legittima ma 'immorale' !

 Torna la questione da dibattere..Chiedere 6500 euro ai pientini e alle istituzione per due ore di passaggio di auto d'epoca da parte della società che oggi organizza la Mille Miglia rievocativa, di questi tempi, è una richiesta legittima ma immorale: per far sfilare i vip in macchina dobbiamo anche pagare? Che paghino loro la Città di Pienza ! La nostra opinione e non solo nostra è che una città Unesco e Pienza in particolare può 'alla grande' scambiare alla pari i propri 'gioielli' con quelli degli 'altri'. Mai piegarsi a pagare esose pretese economiche...Costa organizzare la Miglia Miglia ? Costa molto di più gestire  e tenere bene una cittadina come Pienza..e consentiteci...vale anche molto di più!!!!!

15 commenti:

Machno ha detto...

Basta col fianco prestato alle sanguisughe..Cosa porta mai la Mille Miglia a Pienza? Ha dato molto di più Pienza alle Mille Miglia rievocativa..a giudicare da quanto già visto!!Dunque che pagnhino loro!!

Emigrato ha detto...

CHIUNQUE voglia occupare il suolo pubblico deve pagare e questi vogliono essere pagati per passare in un posto che dà alla loro manifestazione prestigio?

Ma sono scemi o cosa?

Per me possono benissimo passare da un'altra parte, visto che puzza, ingombro e macchie d'olio ce le puliamo poi da soli!

Ideuzza Timidini ha detto...

Potreste offrire un aperitivo ai giardini con prodotti tipici magari vendibili,a richiesta...

Anonimo ha detto...

Offrire ..chi?

Non gettare via risorse.. ha detto...

Vogliono soldi non aperitivi!!!Oggi c'è la crisi e non ci si rassegna a capire che in Italia siamo vissuti per anni al di sopra delle nostre possibilità tanto pagavamo NOI...con Babbo Monte (frutti dei NOSTRI SOLDI..)e lo Stato si indebitava per pagare tutto ai 'soliti'..Ora la pACCHIA E' FINITA e resta solo il VOLONTARIATO....ma....non per tutti!!!!Molte manifestazionoi non sono più possibili, nè per il pubblico.nè per il privato..e quindi si va in RECESSIONE cioè si torna indietro...Allora 'spendere un pò meno'è un segno di intelligenza e spendere bene!! NON PER LE COMPARSATE INUTILI!!!Cosa portano le Mille MIglia ? Immagine? Ma noi ne abbiamo abbastanza..e facciamo fatica ormai a garantire le 'nostre' iniziative. Quindi...

La macchina dei Famosi ha detto...

Fare ciao ciao ai vip ? Non mi sembra un grande evento!!

Anonimo ha detto...

Chi arriva' Un Savoia? Una svampita attricetta? Un pilota famoso? Un cantante? Una velina?
Ma fateci il piacere!!!!!!

Badoglio ha detto...

SAVOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prrr!!

a cagare!! ha detto...

Mille Miglia? Chi c'è Tomba, Cipollini, la Farfallina...o Albano?
Ma andate tutti a cagare!!!!!!! fate le persone serie, piuttosto!!!

Anonimo ha detto...

Maglio il sugo, per i pici!!!!

Anonimo ha detto...

Mille .... grazie, si fà senza! Passate per gli sciocchini, a loro gli garba, son masochisti... votano pd e festeggiano il barbarossa invasore!

Anonimo ha detto...

Veramente oggi votano Grillo!!!!!
33% !

Anonimo ha detto...

sciocco che si è rotto ha detto:no,grillo ha preso il, comunque hanno fatto bene, e sono in accordo con icommenti precedenti, e sapete voi a san quirico quanto pagano per la 1000miglia??? chi lo sà lo scriva ,grazie,così si aggiunge questi soldi spesi male alle altre spese di sforme nel verde,barbagianrossa,teleidea,terresclablate,unione dei comuni,comunità montana,dossi artificiali,lucine ai passaggi pedonali,festini e convegni,palazzo pretorio vald'orcia srl(?)telecamere per 70000euro in via di acquisto,marea di impiegati a scaldare le seggiole e via dicendo. forza grillo anche a sanquirico!

Anonimo ha detto...

sciocco che si è rotto ha detto ,no ,grillo ha preso il 22,63%,non il33% .( 363 voti ,che non sò pochi per un paese di anziani che di grillo sanno poco o nulla, e che se il partito gli dice di buttassi al fiume loro come soldatini ci si buttano,perchè erano, o sò stati tutti sistemati,ed i figli ed i nipoti, in via di sistemazione dal partito)

Anonimo ha detto...

A me me pare na strunz...spende tutti sti soldi per fa ciao ciao ai vippe.....come diceva quell'altro piu' sopra!!!!!