mercoledì 27 marzo 2013

PIENZA: si aspetta ancora la assemblea pubblica del PD

I cttadini aspettano ancora l'assemblea pubblica del PD che spieghi la ragione per cui il Centrosinistra pagò a Etruria Servizi, con i soldi dei cittadini, una cifra colossale per un servizio, la riscossione dell' ICI da cui il Comune ricavò solo poche decine di migliaia di euro.  Una vergogna su cui si preferisce stare zitti ?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata solo rinviata (per sempre). Ser & Affini impegnatissimi.

Nottolo ha detto...

Ce la spiegherà il candidato sindaco del Centrosinistra fra..non tanto...Avanti un altro!!!!

dentro o fori... ha detto...

se al pellegrini va' bene, la facciamo in streaming...sempre se sa' che vole dire!!!il passaggio dalla olivetti lettera 21 al pc e internet e' un bel saltello...apparte che come "esterno" al comune non puo' pretendere un cazzo!!!fate scrive al sindachino, che non risponde nemmeno alle lettere che gli arrivano...

Fabio Pellegrini ha detto...

Ma te, Stafano Bindi, perchè il sindachino ti dovrebbe prendere in considerazione? Ma chi sei? Prima devi imparare a scrivere ! Non si capisce nulla in quello che scrivi..prova con le figurine!!!

Stefano Bindi ha detto...

mi dovrebbe prendere in considerazione o almeno dovrebbe avere l'educazione, di rispondere alle due lettere che gli ho inviato come primo firmatario, con allegato 80 firme di cittadini di Pienza ( a c'erano anche le figurine a colori), che pagano le tasse e che hanno firmato una richiesta indirizzata a lui, su uno specifico problema in quanto sindaco pro tempore, siccome il signore non si e' degnato neppure di rispondere anche in senso negativo, mi domandavo se questa e' la famosa, come la chiamavi "partecipazione e coinvolgimento dei cittadini nella cosa pubblica"un consiglio, non ti nascondere dietro il nome del Pellegrini e mettici il tuo vero nome, non credo che lui scriverebbe una risposta con un quoziente tanto alto di rozzezza come scrivi te.Ciao Bello!!!

fantasma formaggino ha detto...

Mah..Vi dirò..Secondo me in parlamento la faccenda è simile.
Nel confrontarvi perdete entrambi di livello. Menomale che c'è il blog sennò potreste darvi anche una coltellata per strada, come l'antichi umanisti , e sarebbe risolta lì.
Il sindaco forse poteva rispondere. No?

Fabio Pellegrini ha detto...

A parte che. il sindaco risponderà, vorrei ricordare che il Del Ciondolo e il Serafini 500 firme le misero nel cestino direttamente! Quindi...c'è poco da scandalizzarsi...IL bue dà del cornuto all'asino!!

Anonimo ha detto...

a proposito di assemblee pubbliche, ci s'aspettava che venissero fatte a iosa, invece niente più "dirette" web del consiglio, niente assemblee su temi specifici, niente fogli informativi, quali forme di partecipazione vengono portate avanti? niente di niente. Siete stanchi?

Anonimo ha detto...

In seguito alle 500 firme aspettiamo la risposta della nuova (ormai non tanto) amministrazione: si fa la casa di riposo a Pienza?

Anonimo ha detto...

CARO PELLEGRINI O CHI SI NASCONDE DIETRO IL NOME..., SE QUELLI DI ORA SONO UGUALI A QUELLI DI PRIMA... MA NON C'E DA SCANDALIZZARSI CERTO!!!...FORSE E' MEGLIO SE CI RITORNANO "QUELLI DI PRIMA", CHE ALMENO PRIMA DI ANNOIARSI CI SONO VOLUTI ALMENO 60 ANNI, O NO?P.S SONO PASSATI SOLO 5 MESI DALL'INVIO DELLE LETTERE, BASTAVA ANCHE UNA TELEFONATA, UNA MAIL, UN PICCIONE VIAGGIATORE.NON CI SIAMO CARI SIGNORI.

Anonimo ha detto...

Mi sembra grave che per rispondere ad una legittima richiesta, supportata da 80 firme di cittadini, si offenda il Bindi perchè scrive male. Sarebbe molto meglio argomentare la questione nel concreto. Il Sindachino dovrebbe prendere in considerazione tutti i suoi concittadini, soprattutto quelli che portano istanze a nome di 80 famiglie. Se fosse arrivata alla precedente amministrazione una istanza del genere l'avresti messa in bacheca, nel giornale e nel blog ma si vede che ci sono persone che sono meno cittadini di altri!!

Antonio Mammana ha detto...

Credevo che con il passar del tempo si sarebbe riusciti a mettere da parte un po' di orgoglio e provare a fare qualcosa senza inutili rancori e muri ideologici. Propongo un'assemblea pubblica (non in rete )o un miniritiro di tre ore per "scaricare" tutto il marcio accumulato negli anni. Nessuno ha il diritto di sentirsi perfetto anche in politica.
Il bene di Pienza e di ogni suo cittadino deve stare nel cuore e nella mente di tutti. Buona Pasqua!