domenica 17 marzo 2013

PONTI: Val di Paglia sì, Gallina NO

Questo pare l'orientamento della Provincia. Trovare una soluzione per il ponte pericolante della Val di Paglia, ma lasciare al suo destino quello di Pian di Maggio. La strada chiusa per Piancastagnaio ha fatto infuriare gli abitanti. Rassegnazione a Gallina e a Castiglione d'Orcia. Previsto solo un 'passaggio' sul fiume per ..i trattori. Ci sembra un po'..poco.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente a chi non chiede.Castiglioni flop...che si arrangino!!

Anonimo ha detto...

Fabio a me pare logico il discorso.
E' normale che davanti ad una carenza di soldi, si cerchi di sistemare prima la situazione che comporta maggior disagio ! Il ponte sul paglia non transitabile, sta creando molti più problemi di quello di gallina...o sbaglio ??

Soffione ha detto...

Basterebbe eliminare una di quelle "consulenze esterne" fasulle quanto chi le decide per costruire 3 ponti.
Ma ci s'arriva, ci s'arriva, anche il pd inizia a preoccuparsi di questo, spero.
L'anonimo delle 8.45 non ha tutti i torti, dei due il peggior disagio lo crea quello sul Paglia, poi, se i reclami vengono accolti e sentiti maggiormente quelli di Agnoletti e non quelli del castiglionese è un'altra cosa.
A proposito, ho letto che è sempre lì, l'Agnoletti, non mi pare una buona cosa a prescindere!

Anonimo ha detto...

Tma chi èquesto agnoletti o agnolotto ,si può sapere non lo conosco, io conosco simonetti,rappuoli bezzini dalema, ceccuzzi savelli visconti fassino fassina serafini, ma agnoletti che carica ricopre e chi è?

Anonimo ha detto...

Agnoletti è il cugino di Tortellotti

Anonimo ha detto...

E parla sempre.. col sugo di nana !!!

Anonimo ha detto...

E parla sempre.. col sugo di nana !!!

Nuvola Rossa ha detto...

Diciamo la verità : la Provincia di Siena è alla canna del gas..la Fondazione senza più ossigeno ha sgonfiato anche la provincia che al massimo...riesce a pagare gli stipendi, non si sa fino a quando, in attesa di essere sciolta..allora li sghei so' finiti e i ponti restano giù..come in tempo di guerra...e quello di Pian di Maggio poi, che ha due alternative ....PER MODO DIRE.. resterà così..diciamo..per i prossimi 10 anni...lo faremo passare per un ponte etrusco e gli farmo le fotografie. Intanto qualche azienda si dovrà rassegnare a....chiudere, il Comune di Castiglioni manco si bulica...perchè da Siena non arrivano ordini e loro..si sa..senza ordini non si muovono, i soldi sono finiti e ognuno a casa sua. Il Partito non ha colpe, noi non c'entriamo niente, la colpa è della crisi, della piena, e alle brutte c'è sempre Berlusconi causa di ogni male e ora c'è anche Grillo (fascista e Casa pOund sì..ma caso mai fa comodo per eleggere Grasso) Insomma simo sempre noi,,,,il Partiti non sbaglia mai e durermo i prossimi secoli..

Fabio Pellegrini ha detto...

Sì, pare che il ponte sul Paglia crea più disagio...secondo te.... Ma a chi? Caso mai.. poi vai a spiegarlo a quelli che chiudono.. bottega a Gallina!!! Vacci, mi raccomando..non scrverlo solo sul Blog..troppo semplice !

Anonimo ha detto...

Ma anche a noi di PIenza faceva parecchio comodo...forse non a tutti...ma..parecchio comodo.

Anonimo ha detto...

Ma anche a noi di PIenza faceva parecchio comodo...forse non a tutti...ma..parecchio comodo.