lunedì 4 marzo 2013

PROVINCIA: entra nel mirino della giustizia la vicenda delle agenzie di stampa...

Alla Provincia di Siena entra nel mirino della giustizia dopo un esposto la vicenda spesso denunciata da alcuni consiglieri di minoranza, delle agenzie di stampa ( sempre la stessa) incaricata dalla Provincia di svolgere il suo lavoro...Ricordate a Pienza al tempo del centrosinistra? L'agenzia era sempre quella, dove lavoravano i figli e i nipoti dei compagni..Ma La lista civica la Piazza fece finire questa storia....a Pienza, storia che  continuò da altre parti..ed ora salta fuori la questione.  Vediamo come va  a finire...

3 commenti:

Nausea ha detto...

SEmpre le solite storie spudorate dgli amici dei parenti e degli amici...ABBIAMO LA NAUSEA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per qualcuno c'era sempre il contratto pronto del Comune di Pienza...Poi vinse la Piazza e il contratto finì ? Giornalisti? Solo volontariato!!!Noi si scrive gratisse!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Provincia e tutti i Comuni PD!!!Tutti la stessa agenzia di stampa...a vita...Vi pare serio e giusto? Trasparente?Agenzia con tanti amici..dentro... Siamo in Italia !!! che schifo!!! Sempre la solita storia...Siamo tutti uguali ma c'è sempre qualcuno piu' eguale !!!!Noi giovani schifati dala politica!!