venerdì 15 marzo 2013

Regione Toscana; Rossi fa fuori l'assessore Ceccobao

Lunghi coltelli alla Regione. Fatto fuori l'assessore Ceccobao ex sindaco di Chiusi. Dopo il flop del PD senese incomincia il rendimento di conti. Dopo Bersani anche Rossi scarica i piddini senesi consoderati responsabili del disastro chiamato Siena.

12 commenti:

Nemo ha detto...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso !!
Oggi la Cenni scrive : Siena, mettiamoci una pietra sopra...comoda eh ?

Anonimo ha detto...

The end

Anonimo ha detto...

Bao Bao ma chi è? uno del Bruo?

Anonimo ha detto...

Zicchete!!! Rispedito a Chiusi Scalo!

cumpà!! ha detto...

Vedi chevvorrdì unnavecci più li sghei e il Monte!!ora un li caca più nissuno!!!i sienesi...emigrate, che è meglio compagni!!!!In Australia!!!

Anonimo ha detto...

Sì d'accordo mettiamogli una pietra sopra !!!

Anonimo ha detto...

Tanto non alleva un Bao !!!

Anonimo ha detto...

Tanto ci corre...un bao...

Cuoco ha detto...

Bao Bello Chef? é quello?

cameriero ha detto...

Non è un cuoco è un ex assessore!!
Ma sempre robba..d mangià è...

guido ha detto...


“Oltre mille dipendenti della Tiemme oggi non hanno ricevuto lo stipendio”. A puntare il dito contro l’azienda di trasporto locale è Claudio Palazzi, dei Cobas. Ma che cosa è successo esattamente? “Ci è stato comunicato con una circolare che il Monte dei Paschi non avrebbe versato i soldi per gli stipendi nel conto dell’azienda”. Ma Palazzi è preoccupato e non sembra convinto della spiegazione fornita da Tiemme: “Da tempo giungono voci di difficoltà economiche. Ed oggi, mi hanno comunicato, che nella sede di Piombino c’è la Finanza che sta controllando i conti. C’è grande preoccupazione tra tutti i lavoratori della Tiemme”. Un altro elemento che fa pensare allo stesso Palazzi che ci siano dei problemi è che “le assicurazioni dei mezzi non sono state rinnovate il 1 marzo, ma quattro giorni dopo. Questo potrebbe essere una valida indicazione che i conti siano asciutti”. E non tutti avrebbero ricevuto la comunicazione di problemi con la banca “A Grosseto i colleghi mi hanno detto di non aver ricevuto alcuna spiegazione in merito all’assenza degli stipendi. Oggi è venerdì, dobbiamo passare tutto il fine settimana, e vedere se lunedì saremo pagati. E con i tempi che corrono non è proprio il caso di trovarsi in queste condizioni”.


Claudia Martini

guido ha detto...

quanto sopra mentre ceccobao ,assessore ai trasporti toscana, ex sindaco di chiusi litiga con rossi e si propone come sindaco di siena ,mentre a tiemme si moltiplicano i consigli di amministrazione,i super stipendi di menager,amministratori delegati ,presidenti,membri,dirigenti,con incentivi e premi(oltre ai già lautissimi stipendi e gettoni)ai sopra citati ,su quanto si può spremere gli autisti.