domenica 10 marzo 2013

Renzi fa il 'grillino' !

Ora Renzi fa il 'grillino'.....Dice che vuole abolire il finanziamento dei partiti....Giusto, ma sta allora nel partito sbagliato. Nel PD infatti la direzione è contraria ad abolire il finanziamento pubblico truffa e il suo tesoriere ha ribadito l'altro giorno: ' Senza finanziamento pubblico il nostro partito chiude i battenti'. A Renzi non resta, se vuole essere credibile, che passare con Grillo !!! Lo dice lui.... di fatto...con queste proposte!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

O bravo Renzi, peccato che hai scelto il partito sbagliato!!!ah ah ah!!!

scatolificio ha detto...

Siete un po' fuori di testa! parlate di fine della politica e continuate a inscatolare la gente nei partiti.Di questa lena fate diventare Grillo un partito, daccapo.Le persone giuste sono libere,non stanno dentro le scatole.

Anonimo ha detto...

Renzi la sempre detto di togliere il finanziamento pubblico ai partiti, dalla prima volta che si è presentato per cercare di vincere le primarie........ ora non dite che solo Grillo che vuole togliere il finanziamento pubblico ai partiti!!!!

Antonio Mammana ha detto...

Quello che caratterizza, per ora, il M5S è l'obbedienza totale a G&C.
Con tutto il rispetto democratico nei confronti della linea di tutti i nuovi "cittadini" che sono entrati in parlamento comincio a pensare che i tempi sono ormai maturi per una nuova "dittatura". Per me, vivere la politica non significa solo scendere sempre a compromessi (magari con l'aiuto di bustarelle), ma non può basarsi neanche solo su una presunta "purità morale"(cfr Gv 8,1-11) basata su quello che ognuno ritiene giusto o si sente libero di fare. Rilanciamo dei sani principi comuni per aiutare l'intera società in cui ogni persona sia veramente sovrana, sia valorizzata attraverso un lavoro e sostenuta nelle difficoltà. Di questo passo solo le pompe funebri non sentiranno mai la crisi.
Una buona domenica a tutti.



di discarica





dedella vecchia politica fatta di

Anonimo ha detto...

Giusto, Renzi lo diceva, chiedeva un cambio di marcia, chiedeva una svolta che puntualmente non è arrivata, grazie all'apparato che ha mantenuto stretto il potere.
Antoni parla bene, ma da "estensione" del potere clericale, mi pare che il primo "grillino" sia lui.
ci vuole una svolta, questo è sicuro, sta a noi riuscire a far combaciare i nostri interessi, i nostri sogni, la nostra intelligenza può arrivare a molto, non ci areniamo, prendiamo il largo!

Anonimo ha detto...

Credo che se i "vecchi" tornassero al potere le cose cambierebbero comunque perchè le cose sono già cambiate.Temo che la gente abbia bisogno di perdere solo tempo,di vedere un po' di fuochi d'artificio o un po' di spremitura di sangue.Il nuovo è già avvenuto adesso le cose si devono "semplicemente" fare.Abbasso le chiacchiere e i nomi propri.Ci vuole un sano anonimato che superi il concetto di belle e brutte faccie. Fare ,fare,fare. Basta chiacchiere!Rispettiamo Berlusconi,trovo orrendo e disumano tutto questo odio. Basta ciance,lasciamo la politica al giornalismo ciarliero

Franco ha detto...

Siamo stanchi do obbedire a Partiti ladri che ci hanno truffato con la scusa del socialismo del comunismo del cattolicesimo..TUTTI LADRI e basta.
Grillo è persona pulita, mai stato in politica sempre lavorato e mangiato con il suo..cacciato due volte dalla Rai perchè denunciava le ruberie dei fascio-catto-comunisti !!Strano che chi èm parte della chiesa cattolica dove vige l'autoritarismo mediovale el papa infallibile....si scandalizzi per un leader un pò esuberante...ancora non ha mandato al rogo nessuno e non ha scomunicato nessuno e invece ha restituito 10 milioni di finanziamento pubblico e parte degli stipendioni da deputati regionali in Sicilia...caro Antonio quando altri politici in Italia faranno quello che fanno i grillini si potrà dire di avere imboccato almeno la strada dll'onestà, se non della fine della crisi economica. Vorrei sapere secondo te chi è migliore di Grillo in politica, più pulito...Dovresti spiegarcelo con un esempio!!Buona Domenica.

Fabio Pellegrini ha detto...

Renzi fa solo il 'pesce in barile' !!! Fa il 'liberale' in un vecchio partito stalinista che lo 'cucina' come gli pare ( vedi primarie) che lo tira fuori in campagna elettorale e poi gli rimette il cappuccio..come il falconiere al falchetto..dopo la caccia....Nel 'barile' può saltare quanto vuole.. è facile...basta che non tocchi l' apparato!!!!Li comandano i soliti...Povero Renzi!! Vuole ancora le primarie? Non lo sa che fanno votare solo chi vogliono loro? Credo che a lui stia bene fare il sindaco di Firemze e basta... Se credesse davvero in quello che dice invece di stare in un partito autoritario e illiberale farebbe meglio a fare il 'suo' partitoo a passare con Grillo, visto che vuole le stesse cose....Un pò di coerenza.. in politica certe volte non guasta. Non si può pretendere sempre di stare con la botte piena e la serva briaca.....Bisogna rischiare in mare aperto....come ha fatto Grillo...Ma...non èmica facile....Ci provi Renzi se non è solo uno dalla parola facile...ma dai fatti.....scarsini...

Arianna ha detto...

Si Renzi è bravino ma... secondo me ce l'ha piccolino....e invece servono le Palle!!!!

Arianna ha detto...

Si Renzi è bravino ma... secondo me ce l'ha piccolino....e invece servono le Palle!!!!

Arianna ha detto...

Si Renzi è bravino ma... secondo me ce l'ha piccolino....e invece servono le Palle!!!!

Deianira ha detto...

Esempio a prescindere dalla politica come persone: Grillo è uno co le palle, Berlusca è uno co le palle,Di Pietro è stato uno co le Palle, Bossi aveva le palle, il Pelle è uno co le palle....Vi basta ? NOn mi piace la politica ma li uomini li conosco e chi ha coraggio da vendere si vede subito!!!!Quelli nascosti nel partito...non cianno le palle...cinno solo la lingua....per leccare!!!

Anonimo ha detto...

Renzi fa ...il coglione!!!! Abbaia abbaia ed è sempre lì a cuccia!!!!! Fa il cane da guardia di Gargamella!!!!!

LA DIFFERENZA ha detto...

LA DIFFERENZA FRA RENZI E I GRILLINI E' QUESTA: I GRILLINI RIDANNO INDIETRO I SOLDI DELLO STATO, FINANZIAMENTI E STIPENDI.. MENTRE RENZI E I SUOI DICONO... DICONO...MA POI SE LI TENGONO IN SACCOCCIA!!!!!stringi.. stringi..conta quello che uno fa...mica le parole!!!!!!

LA DIFFERENZA ha detto...

LA DIFFERENZA FRA RENZI E I GRILLINI E' QUESTA: I GRILLINI RIDANNO INDIETRO I SOLDI DELLO STATO, FINANZIAMENTI E STIPENDI.. MENTRE RENZI E I SUOI DICONO... DICONO...MA POI SE LI TENGONO IN SACCOCCIA!!!!!stringi.. stringi..conta quello che uno fa...mica le parole!!!!!!

Renzi bau!! ha detto...

Facile abbaiare con l'osso in bocca!!!!!

G.l: ha detto...

Provi a fare un partito! Come Grillo! Se gli riesce ! Tanto il PD non lo vuole...libero.

Gek ha detto...

Allarmi siam Nazisti! E' diventato di moda dare del nazista in Italia!!
Grillo non ascolta Gargamella? Ma è nazista..è chiaro!!! Parla male dei partiti ? poprio come facevano i nazisti !!! Ha una giacca di cuoio? Ma è chiaro il perchè!!E' la divisa dei nazi!!!
Il medico fiscale becca Berlusconi con una congiuntivite farlocca? E' un medico nazista, allievo del Dott. Mengele ha detto Cicchitto! Inviato dalla magistratura 'stalinista'...( ma non c'è contraddizione? )
I GRillini partono dal Colosseo per entrare in Parlamento..Ma è chiaro! E' la nuova Marcia su Roma!!! dei nuovi fascisti!!! Casaleggio? Deve andare dal barbiere e non fare il guru nazista!!

Forza amici ! Così non aumenterete nemmeno un voto e faraete sempre di più la figura dei COGLIONI!!!!!!

hit ha detto...

Giusto Gek, ma dobbiamo ringraziare i nuovi sistemi di comunicazione, altrimenti non avremmo avuto scampo. I giornali, le tv, i ciarlatani vari stanno mettendo in opera quanto di meglio acquisito in 60 anni di disinformazione.
La Chiesa adesso ha la possibilità di dare una vera svolta al mondo, vedremo come si comporterà in questa settimana cruciale per le sorti proprie, ma oserei e mi piacerebbe pensare per le sorti di tutto il mondo.
Il concetto base è racchiuso nelle leggi di qualsiasi religione e disatteso da tutti i principali vertici delle stesse.
Penso positivo, devo e dobbiamo pensare positivo.

Anonimo ha detto...

Effettivamente si sta aprendo una settimana davvero importante: i vertici della chiesa decideranno di stare con i poveri o rimarranno fedeli paraculi dei pochi potenti del mondo? Sarà un segnale forte e chiaro non circoscritto al solo cattolicesemo....

Maurizio ha detto...

Penso che la Chiesa conti molto ancora in Africa e in America latina, un pò in Asia, ma in Europa non mi sembra che abbia più seguito, negli Stati UNiti ha perduto credibilità..resta se non in alcuni movimenti..Tanti errori commessi...e la gente ci crede sempre meno ai preti...poi ognuno se la vede con il sopranaturale come meglio crede...senza mediatori poco attendibili. Resta il problema della coscienza individuale. Auguri di un buon papa dalla parte dei poveri. Ma ci credo poco.

Alla larga ha detto...

Poveri di spirito. I poveri poveri,quelli veri..poveri dentro, sono solo paurosi. Da girargli alla larga e basta.