lunedì 4 marzo 2013

Rimborsi elettorali : I Partiti non vogliono rinunciare !!

Lo dicono a chiare note, come il tesoriere del PD : 'Senza i rimborsi elettorali (159 milioni) si chiude....' Peccato che questi soldi siano il frutto di una truffa: un referendum stabilì che i partiti non dovevano essere finanziati dallo Stato, la lorsignori, con una leggina-truffa...vanificarono la volontà di 48 milioni di italiani...
Colpa di Grillo  e del suo 'autoritarismo' ? I Partiti ? Altro che autoritari!!!!Si appropriano di risorse pubbliche capestando ogni anno la 'democrazia' che invocano .....Imparino dal Movimento 5 Stelle, che restituisce i 'suoi' 10 milioni di rimborsi elettorali, a essere... 'democratici'  Altrimento saranno spazzati via sempre di più dalla giusta indignazione popolare delle gente che lavora o che è disoccupata...La pacchia è finita !!!!

9 commenti:

protestatometro ha detto...

I soldi non si rifiutano.Vanno impiegati bene!Chi li rifiuta può permetterselo.Bisogna sapere come impiegarli bene ed anche per questo ci vuole di saperlo fare perchè si fa presto a scontentare qualcuno.Non fare niente e protestare e basta..Questa è la tragedia e la vergogna dei nostri giorni.

Mirko ha detto...

I SOLDI non si rubano...SI LASCIANO ALLO Stato per le cose serie...
I Partiti, i soldi pubblici. li impiegano bene.... li mettono in tasca....capito? In tasca. La politica si fa col volontariato. E non ce l'ha ordinata il dottore!!!!! E non deve essere un mestiere, altrimenti va a finire come in Italia !!!!Nella merda!!!

Batuffolo ha detto...

Non rinunciano? E allora li....convinceremo noi...alle prossime elezioni....fra 6 mesi!!!!

The end ha detto...

Gargamella vuole dare il tempo a Grillo!!! Ah ah ah! Non ha capito che il tempo 'finito' è il suo !!!!!

Anonimo ha detto...

L'unico che si deve decidere è Gragamella.....a dimettersi...

Osteria del Grillo ha detto...

Pensare che leticavano da un mese nel partito per le poltrone e i ministeri!!! Non avevano fatto i conti con l'Oste !!! (Osteria del Grillo)

Anonimo ha detto...

Gargamella non lo sa che aspettano le sue dimissioni. (quelli del SUO partito..)

Alcuni punti ha detto...

Finanziamenti pubblici aboliti,contributo di cittadinanza, parlamentari dimezzati, loro stipendi riportati alla norma. No alle pensioni d'oro a partire da quelle di Napolitano, No ai bombardieri da acquistare, no alle missioni di pace (!), NO TAV

Va bene così? Più buon senso di così si muore.. Apriamo le trattattive !!

Anonimo ha detto...

alcuni punti: condivido tutto buon senso uguale : stop missioni di guerra e spese militari da 24 miliardi all'anno a 10 Uguale 14 miliardi risparmiati,no acquisto aerei inutili = 14 miliardi risparmiati,dimezzamento opensioni d'oro=3 miliardi annui risparmiati,stop auto blu = 10 miliardi annui risparmiati, dimezzamento deputati senatori regioni,annullamento province = 1 miliardo risparmiato, sprechi nella sanità come fustelle messe nelle ricette e farmaci buttati (vedi servizio delle iene di dom.03/03/13) 1 miliardo risparmiato ,stop a mega progetti tav,ponte ecc.stop soldi pubblici a scuole private ,tasse fatte pagare anche alla chiesa (gli si paga pure il gas del vaticano!) in pochi minuti abbiamo trovato 30 miliardi di euro all'anno per mettere per diminuzione tasse, e far ripartire edilizia ed economia,edilizia non con nuove case ,ma co restauro scuole,ospedali ,patrimonio esistente ,strade ecc.