domenica 10 marzo 2013

Stampa di regime, la faccia come il culo !

La stampa di Regime, Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, La Nazione, l'Unità, l'Espresso... dopo lo 'scoop' falso sui paradisi fiscali di Grillo, finito misermente e diventato un boomerang, ora pubblica l'appello degli 'intellettuali' a Grillo affinchè si allei col PD di Gargamella...Hanno la solita faccia. La faccia come il culo,  e l' arroganza di sempre. Da M 5 S la risposta logica: ' Quanto può essere ricevibile un appello promulgato attrvaerso lo 'house organ' del gruppo editoriale che ha lanciato lo 'scoop' del Costarica? ' Fate voi. L'intellettuale servo di Bersani non ha alcuna speranza. Perchè ? Perchè la credibilità si fa con l'indipendenza e con l'intelligenza !!! Campagna acquisti..intellettuali..minacce...Poi? Sono proprio messi male!!!

6 commenti:

Giorgio Gaber ha detto...

' L'intellettuale italiano è in prevalenza di sinistra, dotato di buoni sentimenti e con una lungimiranza politica sempre post-datata'

giornalista in pensione ha detto...

Vai! Stronca tutto! Ma vai in bicicletta e un ci pensare!

Fabio Pellegrini ha detto...

E te, almeno, incomincia a lavorare!!!!Non è mai troppo tardi!!!

il giornalettaio ha detto...

La cosa più comica è che la cosiddetta Grande Stampa di Scalfari Mauro Mieli Calabresi ecc. che non vede la trave nell'occhio ( la grande corruzione, i costi della politica in Italia quasi incredibili, la mafiosità dei partiti, la corruzione dello Ior, il costo assurdo delle Regioni, la Banche che dalla BCE hanno avuto fior di miliardi che non danno a nessunbo lasciando morire le aziende....vanno a cercare (facendo flop) le case di GRillo in Costarica che non ci sono mai state ! Lo sapete che i giornali li paghiamo noi , tutti, meno che IL Fatto Quotidiano? Che hanno finanziamenti dallo Stato sennò sarebbero tutti chiusi? Provate con la vistra azienda...se avete bisogno..vi fanno fallire,...ma Scalfari non lo fanno fallire...lo paghiamo noi anche senza comprare La REpubblica. Grillo chiede di farla finita con i soldi ai giornali! Che si mantengano da soli o chiudano! Come tutti! Apposta hanno paura di GRillo, perchè con lui finirebbe la pacchia!!!Per questo vogliono comprare i suoi deputati..perchè hanno paura ! Che finisce la pacchia!!! Forza Beppe ! Basta soldi ai giornali...a fondo perduto!! Che facciano da soli!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi li legge più? Ormai da quaranta in giù si legge solo on line...con la carta ci si pulisce solo il culo!!!E se lo meritano!!!!Dai Beppe stracciali!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi li legge più? Ormai da quaranta in giù si legge solo on line...con la carta ci si pulisce solo il culo!!!E se lo meritano!!!!Dai Beppe stracciali!!!