domenica 21 aprile 2013

Il 'golpettino' dei partiti e della Casta per l'Inciucio PD PDL

Napolitano, ovvero, l'ultima spiaggetta di partiti marci, di partiti assediati dalle inchieste, arroccati nei loro privilegi, una Casta sorda e muta, davanti al fallimento dei loro piani di restauro del vecchio potere. Napolitano pronto ad un governo PDL-PD-l, uno scandalo in essere, una chiara operazione di potere da parte di chi ha deciso brutalmente di escludere la parte pulita dell'Italia e di imporre con un 'golpettino' di fatto, una soluzione destinata a imporre l'arroganza di chi ha perduto per sempre la fiducia degli italiani.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Una vergogna italiana

artigianino ha detto...

Davvero deludenti. Con la mia azienda se avessi fatto la metà dei casini che hanno fatto i partiti (con il giusto rapporto fosse possibile farlo) io sarei già fallito, i miei beni persi, la mia dignità azzerata e la mia vita fortemente compromessa. Loro hanno fatto disastri su disastri, hanno portato la nazione ad un punto di non ritorno, hanno violato le principali regole della costituzione e stanno ricevendo anche il premio, aumentando i loro patrimoni personali ed evitando i giusti giudizi a cui dovrebbero essere sottoposti.
Prima l'idea della giustizia divina mi pagava, adesso non mi paga più.

25 volte ha detto...

L'accordo pdl pd-l adesso è nero su bianco! Festeggieranno alla casa del popolo? I loro paladini sono salvi, gli coceranno du' bistecchine in più, faranno il tifo per i nostri militari all'estero, compreranno l'unità facendo l'elemosina ad un giornale sovvenzionato con i loro stessi soldi, dove leggeranno il gossip del loro mito berlusconi che s'è trombato l'olgettina di turno.Bravi compagni, siete peggio di quanto avessi potuto immaginare.

voto(in)utile ha detto...

Figo, al prossimo giro ci chiederanno di votare PD, perchè non bisogna buttare voti per battere Berlusconi...

Anonimo ha detto...

Forza Beppe. Unico coerente!!! Mandimoli tutti a casina...una volta per tutte SONO UNA VERGOGNA NAZIONALE!!!

Anonimo ha detto...

neanche un minimo decoro....

G.M. ha detto...

Neppure la faccia rossa....almeno spero che ripongano la bandiera !!!Falliti!!!Il mi' poro nonno si rigira nella tomba, mascalzoni prezzolati!!!
staltravolta voto GRillo, contateci!!!venduti!!

Anonimo ha detto...

Ma perchè no a Rodotà e all'accordo con Grillo? Meglio Berlusca? Non capisco più nulla. Era una bella occasione da non lasciare perdere!!!