sabato 6 aprile 2013

La Mafia contro Grillo ordina :'Niente comici e froci al governo'

Secondo i Ros e la Digos la Mafia medita contro Grillo. Perchè? Semplice. Con i grillini in Sicilia non si fanno affari e nemmeno nel resto del paese. Per i malavitosi un bel problema.....!!!Ad ogni buon conto il 3 aprile 2013, su Il Fatto Quotidiano si può leggere proprio in prima pagina il testo di un messaggio intimidatorio spedito a firma di Cosa Nostra ai giudici antimafia di Palermo. L’avviso centrale inviato da un personaggio che si firma “un uomo d’onore della famiglia trapanese” è esattamente questo: “Niente comici e froci al governo”.

I commentatori più accorti dei comportamenti della criminalità mafiosa temono che si voglia ripristinare il clima del 1992 quando ebbe inizio una serie di stragi per tutta l’Italia da Roma a Firenze fino a Milano. E soprattutto i criminali misero a segno il massacro di Falcone e della sua scorta e qualche tempo appresso fecero saltare in aria una macchina con un enorme carico di tritolo che uccise Paolo Borsellino e gli uomini che lo accompagnavano.

4 commenti:

Giudaico ha detto...

Forza Beppe tieni duro!!!!Chi appoggia il PD è un traditore...caccialo!!!

viva GRillo ha detto...

Nessun patto coi partiti....o si fa il rinnovamento totale o si muore...lasciate le pastette ai partiti marci!!! e corotti!!

Logo ha detto...

La mafia? dalla DC a Forza ITalia...da Andreotti a DEll'Utri....al PSI di Craxi..
E' tutto CHIARO!!!in Sicilia!!!!

FORZA BEPPE!!!!!

Topo ha detto...

Forza Grillo!!!!Ti aiuteremo tutti col voto... ancora!!!!