martedì 2 aprile 2013

La massima celebre

GLI UNI GOVERNANO PER IL PIACERE DI GOVERNARE, GLI ALTRI PER NON ESSERE GOVERNATI; QUESTI  ULTIMI SONO SOLO IL PIU' PICCOLO DEI DUE MALI
Friedrich Nietzsche, Aurora.

11 commenti:

Fico ha detto...

In Italia governano solo per mantenere i privilegi della Casta, uno scandalo e uno schifo insopportabiole. LADRI,MASCALZONI!!!!!DI SINISTRA DI DESTRA DI CENTRO!!!!

Giandomenico ha detto...

E il finanziemnto truffa dei partiti? Già dimenticati? Solo Grillo ne chiede la fine!!

Romolo ha detto...

Poverini...e la pensione di Amato? 31.000 al mese..e quella di Napolitano ? Ma andate tutti a cagare...non siete degni di essere ascoltati..non avete dignità..non siete gente seria..non siete..moralmente accettabili!!Come volete guidare un Paese?

Minus ha detto...

Poi ci sono quelli che governano per RUBARE!!!!come in Italia!!!!!ops!! di destra di sinistra di centro, di lato e di ..culo!!!

Gatto giallo ha detto...

Vogliono tutti guidare il Paese riempiendosi le tasche..perchè tengono tutti Famiglia...qualcuno anche due...e anche qualche nipotina (di Mubarak..)

Anonimo ha detto...

Qualcuno cià anche i baffi e il trealberi. Buone chances quindi di fare il presidente della repubblica.

stunp ha detto...

Qualcuno lo chiamano Il Celeste perchè se becca i soldi guarda sempre in alto verso l'Altissimo..per non...farsi vedere!!

Anonimo ha detto...

Poi ci sono quelli che per penitenza dicono sempre che andranno 'in Africa'. Ma..sono sempre...in lista...qui.

Acqua libera!!!!!! ha detto...

Ma il referendum sull'Acqua..i Partiti perchè non lo rispettano? Naturalmente vogliono mangiare anche con..l'acqua!!!

SORDI? ha detto...

Fanno come con il Finanziamento dei Partiti!!!NON CI SENTANO!!!!!!!

M5Stelle ha detto...

Breve riassunto sugli ultimi accadimenti per i distratti e/o in malafede.
Il M5S non accorderà nessuna fiducia, o pseudo fiducia,a un governo politico o pseudo tecnico (in sostanza di foglie di fico votate dai partiti).
Bersani non è meglio di Monti, è semplicemente uguale a Monti, di cui ha sostenuto la politica da motofalciatrice dell'economia.
Il Parlamento è sovrano e da subito, con un tratto di penna, può eliminare il Porcellum e avviare le riforme di cui i partiti si riempiono la bocca (solo quella) da vent'anni come la legge sul conflitto di interessi o la legge anticorruzione.
Il M5S pretende che le Commissioni parlamentari vengano immediatamente istituite e chi non le vuole per mantenere lo status quo esca allo scoperto.
Il M5S ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamenti elettorali, i partiti possono subito fare lo stesso con una semplice lettera di rinuncia, ma non lo faranno mentre chiedono sacrifici agli italiani (agli altri...).
Il M5S propone l'abolizione dell'IRAP entro il 2013 con corrispondenti tagli dei costi della politica, rapportandoli a quelli della Francia.
Il M5S sta facendo politica mentre gli altri giocano alle belle statuine discutendo di poltrone e non di soluzioni.
Il M5S ha chiesto un incarico di governo, sta ancora aspettando una risposta