martedì 23 aprile 2013

La massima celebre

L'IPOCRISIA E' IL PRELUDIO ALLA CASTRAZIONE INTELLETTUALE
Arrigo Cajumi, Il malpensante

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto, ci siamo!!

Anonimo ha detto...

ITALIA : come la CORERA DEL NORD. Vietato criticare il Kapo.

la redazione ha detto...

Lo stacco Enel ha ritardato il lavoro del Blog, ci scusiamo con i nostri lettori!!

Anonimo ha detto...

la redazione??? e chi sarebbero... nascosti dietro un solo nome...chi si sente il padreterno dovrebbe avere almeno le palle di mettere il nome...o no?

Anonimo ha detto...

Un po' come il Pd,tutti nascosti dietro una sigla (pd) ma poi nel segreto dell'urna..
Giu' cartate di merda..o no?

Anonimo ha detto...

Autorevolissima contestazione, bravo, chi sarà questa redazione? Te invece chi sei il signor centro sinistra per Pienza e Monticchiello? Quello che ha preso una netta posizione sull'elezione del capo dello stato? Ma sei solo o siete in più d'uno? Hai solo te questo dubbio o siete in tanti?

ghiaia fina ha detto...

Finalmente ti si rilegge, si stava quasi in pensiero! Potresti risponderci te invece del perchè siete andati ancora al governo con Berlusconi? Fantastici, a questo giro al kaimano non serve neanche comprare i senatori, già si capisce che forza avrà questa coalizione, siete stupendi!

Anonimo ha detto...

anche il grilletto, preso a calci in culo perche nn obbediva al padrone...non e' proprio il massimo della democrazia!!!ogni uno guardi in casa sua, che fra tutti mi sembra la cosa puzzi parecchio di merda...

Alfredo ha detto...

Nessun dubbio sui puzzi di cacca vari, ma mi pare che in campagna elettorale come nella vita comune di tutti i giorni, il tema dei piddini era quello contro berlusconi, da anni si sentono peste e corna, roba da neanche perdere tempo a fare progetti e programmi, l'unico chiodo fisso era berlusconi, unico problema italiano. E poi? Cosa sia successo io non sono in grado di capirlo, mi sono anche sforzato, forse non ci arriverò per tare mie, ma rifiutare una persona a modo come Rodotà per altro di parte "amica", per arrivare al compromesso proprio con berlusconi, mi pare assolutamente più grave dell'espulsione da un movimento, con tanto di regole, comminata a chi ha infranto queste regole. Potrebbe chiamarsi coerenza questa, nome che alla scelta del pd non mi viene di assegnare.

Alfredino ha detto...

IL blog ha un nome un cognome e un indirizzo..a differenza degli insultatori anonimi...Una bella differenza di stile!!