mercoledì 24 aprile 2013

ULTIMORA: LA SPORCA DOZZINA': L'INCIUCIO E' TRA NOI!!! sotto la Dinastia LETTA (zio e nipote) la CASTA si salverà!! (da: Dagospia)

NON CI CREDEVATE? 'MAI IL GOVERNISSIMO ! MAI CON BERLUSCONI !' MAI DIRE MAI... !!!!! COMPAGNI!  MA POTEVA ANDARE ANCHE MEGLIO !!!! Da domani in onda : 'LA SPORCA DOZZINA'.

12 commenti:

Betto ha detto...

Letta e Alfano.. erano nella stessa corrente (DC), ora si riuniscono!!!

il Coach ha detto...

PER BLOCCARE I PROCESSI A BERLUSCONI E PER BLOCCARE L'INCHIESTA MPS!!!!!LA SQUADRA E' PRONTA !!!!!

Anonimo ha detto...

Quello che conta è lo spogliatoio!!! tanto in tribuna...non sapete mai nulla!!!!

Anonimo ha detto...

e gira gira, il grillone al posto che sognava...cioe' l'opposizione, senza alcun rischio di responsabilita', ora sara' contento, potra' continuare a sbraitare e insultare...tutto e tutti, daltronde, l'unica cosa che sa' fare...per le possibili capacita'in un incarico di governo, non lo sapremo mai...visto che e' destinato alla fine di rifonadazione c.Benvenuto in Parlamento, quel poco che c'e' restato...e' stato un piacere.

Anonimo ha detto...

Domani vedremo la difesa e il centrocampo della....'Sporca dozzina' !! Il coach promette lo squadrone 'che tremare il mondo fa' ah ah ah !!!

Il poetuccio ha detto...

IL Governo 'LETTA-BRUNETTA'
è annunciato dalla MARETTA!!!!

Il governo LETTA-GELMINI
è annunciato dai questurini

Il governo LETTA- ALFANO
è annunciato sempre dal Nano!!

Il governo LETTA-Santachè
è annunciato senza il gilè..

Il governo LETTA-LETTA
è annunciato in bicicletta

Al Governo PDL -PD-L
manca ormai solo la elle!!!!

momo ha detto...

Scusi per cacare?
IN fondo a SINISTRA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Al di là di tutte le parole, di ogni forma e colore, una foto. Un evento assoluto nella storia del blog..Per quello che ne so.
Non male il tatù e la tartaruga..E l'abbronzatura..In futuro potremmo usare anche noi le foto? Sai quello che verrebbe fuori in anonimato?!!
Fabio diventerebbe da provocatore il primo censore..

Anonimo ha detto...

" in futuro potremmo usare anche noi le foto" Noi chi???

incavolato rosso ha detto...

Noi populisti! Noi che siamo rimasti di sinistra, non come voi, che vi alleate con i fascisti. Nero su nero e noi (i populisti del popolo) non leggeremo più niente, facile davvero, complimenti vivissimi! Con che coraggio domani qualcuno di voi andrà alle celebrazioni del 25 aprile con la bandiera rossa? E per il primo di maggio? Rimetterete il capolavoratore Nero a guidare il corteo dei trattori?

Anonimo ha detto...

ma che ti arrabbi a fare...sei nella posizione dove non ti verra' mai imputata nessuna colpa, vada come vada...il tempo passa e le cose cambiano, i trattori?anche loro cambiano ora hanno l'aria condizionata... cambiano!!!

Lenino ha detto...

Il "tato" che ha il berluska è il Leder Maximo..
Fidel Castro? no D'Alema...