domenica 21 aprile 2013

PASTICCIO ALLA NAPOLITANA:::: (SENZA COMMENTO)

'Napolitano ha detto : ' La mia rielezione sarebbe una non soluzione, perchè ora ci vuole il coraggio di fare delle scelte..sarebbe sbagliato fare marcia indietro, sarebbe ai limiti del ridicolo.Niente soluzioni pasticciate all'italiana ( 14 aprile)' Ridicolo? Il Signore sì che se ne intende!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Partiti ridicoli!!IN attesa del Governo LETTA-BERLUSCONI!!!la fantasia al potere!!!!!

Pato ha detto...

La MONARCHIA DECREPITA E GROTTESCA DI NAPOLITANO ANDRA' POCO LONTANO E APRIRA' NEL PD CREPE INSANABILI ( se dio vuole)

Smacchiatore di Monticchiello ha detto...

Il PD da.. avere le elezioni in tasca...ad aiutare Berlusconi..a fare il 'suo' governo!!!! Un Partito 'geniale' !!!eh eh eh Non c'è che dire!!!Smacchiato...il partito!!!

SCHIFO PD ha detto...

Sì da rosso tricolore a nero fascio !!Vergogna!! Celebrate il 25 aprile con Berlusconi e La Russa !!!al Mosca!!!!VERGOGNA!!!!!

Prof. Bisanzio ha detto...

Se lo dice lui....ridicolo...ma più ridicolo il futuro governo, un insulto alla intelligenza delle persone. Partito deriva da 'pars' che in latino significa 'una parte'. Se fanno un calderone è l'opposto della democrazia !!

Pallino ha detto...

Come i LADRI DI PISA!!!!!Ora non ascoltano più il webb??? Leggano pure!!Leggevano solo quello di Grillo? Se leggano il suo..gli dovrebbe venì il VOMITO!!!!!!!Ora si incomincia a divertissi!!!!!

Emigrato ha detto...

Napolitano PdR: le tecniche di imbalsamatura sono oramai consolidate, la robotica fa miracoli. Se lavorano bene ce n'è per un terzo mandato!