giovedì 25 aprile 2013

PIENZA: Avvallamenti stradali ricoperti

Migliora anche la situazione degli avvallamenti in Via Piccolomini e alle Scuole Elementari, dove è stato possibile intervenire limitatamente per eliminare alcuni inconvenienti causati da avvallamenti dell'asfalto. Oggi il problema del Comune di Pienza...non sono i soldi...ma è soprattutto lo sciagurato Patto di Stabilità voluto dai partiti, che di fatto blocca ogni possibilità di spesa, anche ai Comuni virtuosi. Una iattura che impedisce lo sviluppo e fa segnare il passo a chi ha progetti pronti da far partire come il Comune di Pienza. E' come dover correre...con i freni tirati.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Patto di stabilità è una assurdità, un furto alla ragione.

Antonio Mammana ha detto...

Coi freni tirati, lo sai bene Fabio, si corre solo in discesa e alla fine ci aspetta o un rettilineo o un saliscendi o un'altra bella salita dove al posto dei freni servono servono le gambe. Quello che viene viene, l'importante è farsi trovare pronti con le gambe e il fiato adatto.
Oltre alle buche serve tappare altre "buche" nelle teste pensanti. Per questo genere di interventi si fa più fatica e ci vuole tempo, ma non bisogna mai disperare.

Anonimo ha detto...

mica tutti...