lunedì 1 aprile 2013

PIENZA: Pasqua bagnata, Pasqua sfortunata..

Tempo incerto, vacanze bagnate, portafogli..bagnati.. La Pasqua è arrivata ed ha portato gente, ma la crisi è dura e si sente già. Da una nostra inchiesta: i turisti che soggiornano si fermano solo 1 giorno, massimo due.Si tagliano le spese di bar, ristorante, souvenir (50%), si cerca di risparmiare anche sul parcheggio. In ogni caso una boccata di ossigeno..c'è. Ma sarà un anno diverso dagli altri e ci dovremo abituare, come in tempo di guerra, a fare a meno di molte cose. Questo è quello che si vede nel 'debutto' stagionale della stagione turistica. E se...a Siena chiudono il Nannini della Conca d'Oro e il Cortecci... e si parla di..non fare il Palio...qualcosa vorrà dire. 'O tempore o mores..'

2 commenti:

Giò ha detto...

Bisogna abituarsi a risparmiare. Non abbiamo mai avuto un 'governo' e ci dobbiamo governare 'da soli'!!!Tutti a cagare i signoiri politici!! Forza Beppe!!

Anonimo ha detto...

infatti si vede a pienza il governo autonomo...niente da 4 anni su tutta la linea...chi non si aggiorna o perde il passo, la sorte e' segnata...forza beppe!!!levati dalle palle!!!