mercoledì 10 aprile 2013

Seduta fiume del M 5 Stelle contro il 'golpe bianco' dei partiti, il PD vuole Berlusconi 'salvo'!!

PD e PDL fanno il 'catenaccio' contro l'attacco del Movimento di Beppe Grillo che, Costituzione alla mano, vuole che i 500.000 euro al giorno di costi delle Camere, portino a un risultato: fare le commissioni per legiferare come il Parlamento può e deve. Ma i Partiti vogliono prima la...GRANDE SPARTIZIONE..in questo PD e PDL sono uguali, vecchi partiti clientelari, fradici e corrotti, legatio al potere e alla siua pratica illegale perfino in Parlamento. Spiegano i grillini a Roma : 'Perchè il PD non capisce che se si unisse a noi in questa battaglia il dialogo potrebbe incominciare? Perchè non iniziare con le Commissioni e e dalla ineleggibilità di Berlusconi? '    Semplice: perchè Bersani e Berlusconi come PD e PDL sono parte complementare e insostituibile di questo sistema corrotto !!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il pD senza Berlusconi..come farebbe a campare ?? Ricordate il sistema Ceccuzzi-Verdini al MPS?

Morino ha detto...

Chiacchiera il PD ma quando si tratta di difendere soldi e privilegi della vecchia Casta si allinea subito Eccome!!!!!!!

Nonno Pio ha detto...

E' la solita storia ! Dai tempi di DC e PCI si sarebbero sbranati a parole, ma poi erano sempre d'accordo nello spartirsi la torta!!!!

Anonimo ha detto...

e te di che parrocchia eri a quei tempi...visto che ti ricordi di quell'altri...duro!!!

Un 'fanatico moralista' ha detto...

Napolitano se ne andrà presto spero e con grande sollievo di tutti ! E' stato presidente raramente all'altezza della situazione, sia pure in un paese difficile, sempre dalla parte dell Casta, sempre a difendere i Papaveri, sempre a difendere quelli come Mancino sospettati di aiutare la mafia, sempre contro tutti i movimenti e a favore dei Partiti.Napolita' !!!ciai stufato! Sei stanco? Non te lo ha ordinato il dottore! E con tutti quei soldi che predi fra pensioni e indennità ecc ecc....fai bene a difemndere i Partiti dai 'fanatici moralisti'!!! Io ti dare una pensione sociale per vedere come camperesti tu!!!!

lacrime ha detto...

Ora ci manca presidente Amato il ....vice di Craxi!!!!
eh eh eh mi viene da ride/piange!!!

Anonimo ha detto...

Forza Beppe!! Scarpignascolittali!!!col cavaturaccioli!!