mercoledì 29 maggio 2013

La massima celebre

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO...
Massima popolare

30 commenti:

Gino Fiaschetti ha detto...

COL PD? LA FINE DEL MONTE DEI FIASCHI. E' sicuro!!!!

Parmareggio ha detto...

caro Beppe...lo sappiamo che mo stai a Rosica'...oppure no!!!l'importante e' la pubblicita' nel blogghe tuo e di parmareggio...il resto, mancia!!!

Anonimo ha detto...

E' VERO... ROSICA CHI HA MOLTIPLICATO PER TRE I VOTI E RIDE CHI LI HA DIMEZZATI, QUESTA E' LA VITA... PER FORTUNA ABBIAMO LE LARGHE INTESE: RUBO IO E RUBI ANCHE TE!

Anonimo ha detto...

ma questa era la lotta per il tutti a casa non del prendiamo quello che viene ... l isolamento forzoso alla lunga si paga . i voti triplicati come a siena ... da 22% a 6% poi la spinta sorpresa sì é arenata ... ci sono gia defezioni contro babbo grillone ( mai eletto da nessuno...e proclamato cesare da parmareggio )... da chi veramente ragiona con la propria testa. fai uno sforzo ...di qualcosa che non copia e incolla da qualche sito .

LADRI ha detto...

Falliti...avete rovinato il fiocattolino senese con le vostre ruberie! Che cosa vi aspettate ? I soldi sono finiti!!Vi restano solo i salciccioli!!!Ladri di speranza e di miliardi!! Larghe intese tasche tese!!!

Anonimo ha detto...

Penati? Pronto? Passami la valigia!!

Anonimo ha detto...

Se il non isolamento implica di fare inciuci, meglio rimanere in pochi allora, stacci te col Berlusconi, grazie, ma dammi tempo e vedrai che venite in mano sali!

pardon ha detto...

soli

Anonimo ha detto...

Il giudizio delle urne va' rispettato...naturalmente, chi ruba va' arrestato e condannato sempre.La cosa che dispiace e che tutti si dimenticano alla svelta, quando il monte e fondazione davano soldi a bianchi, rossi, neri, verdi ecc., allora andava bene che la dirigessero i Comunisti...facile la vita...ciao Beppe!!!

Lenino ha detto...

Di questi tempi ride chi se lo può permettere..
Vedo solo malcontento e poca speranza nel futuro.
Se poi qualcuno è contento del risultato elettorale..Che dire..
Chi si contenta gode...

Flop M5S ha detto...

2008 Roma: PD voti 521.880
2013 Roma: PD voti 267.605 (-254.275 voti) = - 48%
2008 Roma: PDL voti 559.559
2013 Roma: PDL voti 195.749 (-363.810 voti) = - 65%
2008 Roma: M5S voti 40.473
2013 Roma: M5S voti 130.635 (+90.162 voti) = + 222%

Fatti ha detto...

PIENZA
-200....

Anonimo ha detto...

oh!! chi si accontenta di stare all'opposizione tutta la vita...contento lui...forza beppe!!!

Anonimo ha detto...

Un pò come il Ser.e i suoi affini
contenti loro...

Anonimo ha detto...

Sicuro di stare all'opposizione se per governare dovessi parare il culo al nano! Reggete il futuro sulle gambe di berlusconi perchè non volete stare con i populisti. Prima Mastella, poi Scilipoti e domani chi sarà il traditore?

Anonimo ha detto...

allora perche ti lamenti...ci sei all'opposizione...la questione non e' voler stare con i populisti, ma con quelli che ti chiamano ladro e ti coprono di merda a ogni occasione??? Il grillo padrone canterino, canto' troppe volte... il tempo e' passato ormai, ci dispiace...tutti a casa lui compreso se continua cosi', ma a lui gli interessa il blogghe... forza beppe!!!

Anonimo ha detto...

se beppe vince...non ha piu' ragione di esistere...con chi si lamenta, chi insulta? e i post milionari nel blogghe? si e' visto appena avuta un'occasione, si e' cacato addosso perche perdeva il suo giocattolino miliardario...sempre forze beppe!!!

disertore ha detto...

ma è vero che t'han fatto sergente?

Viva Beppe!!!! ha detto...

Forza Beppe tieni duro..niente PD..che si alleino col Berlusca sono uguali!!!!Mai col PD !!Mai con d'Alema ..mai col Nano!!!SEMPRE DA SOLI!!!ci se ne frega delle amministrative...è roba da MAFIA LOCALE...come a Siena...ma alla fine da soli si vince o si perde, ma mai con i corrotti!!!
W il M 5 Stelle dove i i mafiosi non ci possono stare!!!!Mica come a Pienza....

Illiriko ha detto...

Attento Sgramma...potresti trovarti..iscritto ad un clan mafioso...le premesse ci sono gia!!!!a Pienza!!!Occhio !

Monia ha detto...

IL PD AMIATA- VALDORCIA è come quello di Montelepre. Anche se sò condannati li tiene lo stesso nella seggiolona..e tutti zitti. E chiotti !!!

FALLITI ha detto...

Veramente il MOnte faceva appozzare a tre soli : exComunisti exFascisti e Arcivescovo....per dovere di obiettività!!! Sono tanto contenta che la pacchia sia finita per voi politici di merda! FALLITI!!!

Baccino ha detto...

A lavoro e botte. Nel fil delle reni!!!io orso!!

Anonimo ha detto...

Anche oggi il Partito..compatto. Come sempre...

Anonimo ha detto...

Ha detto Bersani" be,ragassi,stavolta una smacchiatina gliela abbiamo data"
E proprio vero "chi si contenta gode".
Li fate presenta al Bersani che sta governando col Giaguaro!

Anonimo ha detto...

Fateli anche presente che se gli fa gira i coglioni il Giaguaro gli ammontina la veglia

Anonimo ha detto...

comunque sempre forza beppe e chi non mi obbedisce fuori dai coglioni ...democraticamente ma fori ...o si decide tutti online ma poi si fa come dico io...chi lo ha inventato sto ruzzino, io e allora !!! noi si manda a casa tutti anche se non ci votano

Anonimo ha detto...

caro amico delle 19.58 se si passa a un clan mafioso, cambia poco dalla lobby di tre o quattro famiglie come é ora con il sindaco che fa da maggiordomo ...non ne convieni ? sempre a tua disposizione ...

Anonimo ha detto...

Solo che noi non facciamo parte del clan della Camorra. Voi fra poco sì....

Giotto ha detto...

Vedrai alla Casa del popolo quante famiglie siete rimaste? 3?