mercoledì 1 maggio 2013

Psicodramma 'Primo Maggio' : la depressione della Sinistra, corteo si-corteo no i dubbi dei militanti anziani..

Primo Maggio? 'Non vengo alla manifestazione' 'Io mi vergogno' dichiarava stamani mattina un anziano pientino. L'alleanza del PD col PDL è vissuta male dai militanti, una cosa assurda che non viene condivisa e scoppia lo psicodramma nella sinistra. E' una crisi di identità profonda. 'Il Caimano' ci mangerà !'

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon appetito!!

Sillana ha detto...

Ma nadate a cagare VENDUTI!!!VOLTAGIUBBE!!

pori a noi... ha detto...

Una volta c'era il poro gobbino che per il primo maggio si metteva la camicia nera e andava a lavoro. ... oggi sarebbe stato al corteo a braccetto col poro bonarone!

Anonimo ha detto...

Te dove eri...ma non doveva essere tutto novo tutto diverso da prima? Non va bene neanche cosi ...volevi stare allopposizione...mo stateci.

Anonimo ha detto...

Amico.... meglio all'opposizione che fare i lecca culo al kaimano... poi vedila come ti pare. La mia cultura è semplice e proletaria... voi siete la brutta copia della casta

Anonimo ha detto...

ma una frase che non hai letto in internet non ti viene...ho paura invece che quelli che gli garba sta sempre all opposizione o nelle minoranze in genere gli garba proprio...cosi non si prende nessuna responsabilita.E una scelta giusta e rispettabile ma poi non si deve lamentare...che dici.

Anonimo ha detto...

dico che il vero coraggio ,la vera responsabilità sarebbe cominciare a levare i soldi alle cazzate ed ai ricchi per togliere tasse e fare investimenti, invece di spende 15miliardi in aeroplani da guerra spendetene 3 per reinventare le fabbriche italiane delle armi, ed il restante 12 per ristrutturare scuole ospedali,strade trasporti,questo sarebbe il vero coraggio ...invece di metterveli in tasca con tangenti delle lobbi guerrafondaie Ladroni!

Anonimo ha detto...

L Casta non molla...lo jacht di Bossi e quello di D'Alema!!!Poi quello del Berlusca...Ecco il govero degli jacht !!

CORTEO..come un NEO!! ha detto...

OGGI UN CORTEINO INO INO ..DA DEPRESSIONE !!!Mamma che miseria...solo pensionati del partito (!) e e quelli a libro paga!!!!Mamma che spavento!!!

Lucertola ha detto...

Vedrai si vergognavano a venire a farsi vedere festeggiare la vittoria del Caimano!!

Anonimo ha detto...

Il primo maggio e la festa dei lavoratori, tutti... Non del partito...somarelli!!! Fatevelo spiegare dal professor pellegrini... Che di lavoro faticoso se ne intende...

Viva gRillo!! ha detto...

Primo maggio Festa del non lavoro, dei sindacalisti con 2 Pensioni, dei partiti e dei loro strapagati funzionari degli strapagati parlamentari....non certo dei coglioni...giovani..disoccupati...precari!!!VIVA GRILLO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Primo Maggio festa di una ristretta cerchia di privilegiati..: gli stipendiati dalla politica e i'lavoratori'. La maggioranza sono i giovani senza lavoro.IPOCRITI!!!!! sepolcri imbiancati MA La fORNERO DOVE L'AVETE MESSA!!!!

Anonimo ha detto...

Che sfiga!!!

Anonimo ha detto...

Attenti a reclamare troppo il lavoro...che se poi ve lo trovano... ci dovrete andare...poi non vi lamentate!!! Viva grillo ve lo trova lui il lavoro...accomodatevi...voi il lavoro lo vorresti' si ma bono vero , auguri se lo trovate ma la vedo dura.nei paesi sono scomparsi quasi tutti i lavori artigianali apparte qualche muratore. Ma non perche manca il lavoro ma manca chi li sa fare...il posto da dottore o architetto o creativo non ce per tutti, ci vuole anche chi si sporca le manine...prima lo capite meglio campate. Auguri

Anonimo ha detto...

Con un etto di mortadella facevano!