venerdì 31 maggio 2013

Renzi contro Letta, Bossi contro Maroni,Berlusconi contro Brunetta. Ma i giornali vedono solo..la 'rivolta del webb' !

Strabismo giornalistico nella Casta italiana. Col PD ridotto alla guerra per bande fra Renzi e Letta, la Lega in frantumi e Berlusconi che soffia sul fuoco..del partito, la 'Casta' giornalistica vede solo la solita 'rivolta del webb' di GRillo e l'immancabile scissione... E' il Regime che non vuole sapere e nemmeno vedere..ma se ne accorgerà presto. Il Governo Letta nemmeno lo prendono in considerazione..L'Europa : 'Brava Italia..ma...niente soldi'. Se ne riparla nel 2104..quando l'economia sarà già..morta !!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un pò strabici è lo Strabismo di Scalfari!

Anonimo ha detto...

Sono un pò strabici è lo Strabismo di Scalfari!

Anonimo ha detto...

Certo, dopo aver sparso di merda, giornali, giornalisti, servi, vassalli ecc. (magari anche a ragione secondo lui...)lo stanno aspettando al varco, ma era inevitabile...stessa storia del grillone sul webbe, gli stanno facendo pelo e contropelo, molti infiltrati certo, ma anche molti elettori incazzati...peccato, poteva essere un'occasione, ma bisognava volerla d'avvero...

Jeronimo ha detto...

Non hai tutti i torti, ma gli accordi si fanno in due ed il pd questo non lo voleva; pretendeva la fiducia al governo dei m5s senza dare cariche o diritti, quando i m5s hanno proposto il nome del presidente, il pd ha visto bene di allearsi con berlusconi prima di aprire al nuovo... nessuno è santo, nessuno è maestro, sta di fatto che da 40 anni gli attuali partiti stanno portando il nostro bel paese sottoterra. Ne convieni?

Anonimo ha detto...

Dopo l'accordo col giaguaro, alcuni piddini locali, cominciano ad avere strane chiazze scure...
cominciano a diventare maculati
A Pienza dopo l'inciucio abbiamo giò
lo "SGRAM-MACULATO"

Sgrammaculato 2 ha detto...

Bona questa ! La rivendo!!!

forza beppe!!! ha detto...

anche con lemacchie, ma almeno qualcuno si vede, i 300 grillotti, chi sarebbero...non vi volete far vedere nemmeno una volta, prima dell'imminente estinzione...su coraggio!!!

giaguaro che scodinzola ha detto...

i 300 grillotti sò come i piddini che hanno affondato Prodi..
Ignoti