venerdì 21 giugno 2013

BUCHE: RESTAURATA LA VIA DELLE CASE NUOVE

Dopo 20 anni di buche  del Centrosinistra, il Comune di Pienza, governato dalla  Lista civica, ha  trovato il modo di rimettere a nuovo la  via delle Case Nuove? Contenti? Un'altra promessa mantenuta.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un lavoro buono grazie !!

anonimo sensibile ha detto...

Ascolta Fabio, Araldo della amministrazione , quando puoi passa a fare un giro, magari in bici, in via Sassetta, quella del parcheggio degli autobus.
Dai un'occhiata e prova a dire a chi di dovere quanto tempo ci vuole per pulirla e sistemarla dalle erbacce. Va bene che i nostri ospiti scendono davanti alle mura, ma almeno facciamolo per gli autisti...
Grazie e buona giornata

Anonimo ha detto...

Tanto che il sindaco é in ferie ...arriva anche più giù veso pienza 2 li le buche nn mancano...in 5 anni vi si è visti una volta forse...certo la zona nn é appetibile dal punto di vista elettorale,ma le cartelle delle tasse arrivano anche qui...

Anonimo ha detto...

Non vi rimane che protestare per ...l'erba.....ma fumatela che vi fa bene ...vi fa passa' la rabbia !!

Anonimo ha detto...

Non vi rimane che protestare per ...l'erba.....ma fumatela che vi fa bene ...vi fa passa' la rabbia !!

la civetta ha detto...

Forza..il 'programma' della Piazza è quasi tutto realizzato! Ci dispiace per quelli che hanno gufato per anni! Gli toccherà vedere e Monticchiello rimesse a nuovo!

anonimo sensibile ha detto...

Io propongo un corso di rieducazione motoria e paesaggistica per gli operai del Comune! Chissa se la prossima amministrazione riuscirà a cambiare la storia e la loro fama?????? (non c'è Lucianino che tenga...)Piano, piano...e chi non lavorerà bene si potrebbe proporre di licenziarlo. Che ne dite??????

Anonimo ha detto...

caro civetta o forse meglio gufo triste e cieco.

le righe che seguono dovebbero esserti familiari...giusto un assaggino.
RISORSE, MACCHINA AMMINISTRATIVA,
TRASPARENZA E PARTECIPAZIONE

1. Consultazione dei cittadini e loro coinvolgimento nella vita
pubblica.
2. Presenza, disponibilità, ascolto e capacità di rispondere alle
esigenze della comunità da parte degli amministratori.
3. Chiarezza nella riscossione di servizi e tariffe di qualsiasi genere.
4. Rivalutazione degli affitti a canone libero derivanti dagli immobili
comunali, seppure tenendo conto di un opportuno effetto di
calmiere dei prezzi da parte dell’ente pubblico.
5. Attenzione ed impegno a favore di un’attività di specializzazione
nel reperimento di finanziamenti pubblici (Unione Europea, Stato,
Regione, Provincia) e privati (Fondazione MPS, sponsorizzazioni
ecc.).
6. Riorganizzazione degli uffici al fine di verificarne l’efficienza e
l’efficacia in ordine ai compiti ed alle aspettative che provengono
dai cittadini.
7. Agevolazione dei rapporti dei cittadini con gli uffici attraverso
l’accessibilità, gli orari di apertura, la semplificazione burocratica,
la disponibilità di ascolto.
8. Predisposizione di uno sportello con la presenza di amministratori
e tecnici, per informazioni relative al funzionamento della
macchina comunale ed alle attività in corso, con eventuale
rendicontazione periodica su attività svolte e spese.