domenica 2 giugno 2013

La massima celebre

IL BUGIARDO DEVE AVERE BUONA MEMORIA !
Quintiliano, De institutione oratoria

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Pinocchio Bernardini... non si smentisce!

Un giovane ha detto...

Salve a tutti, vorrei proporre un post per discutere della creazione di un luogo per ballare, bere in pace senza poi guidare e divertirsi il fine settimana, luogo aperto a tutti, turisti e locali che si deve sempre pigliare la maccchina per andare a fare un ballo e una cacciatina di pelo. Dateci un posto, o apritelo voi gestione comunale, le straniere ve ne sarebbero grate e anche noi che non si dovrebbe piu' fare km per trovare una topina con la quale divertirsi una notte, la nostra filosofia e' il sesso veloce, senza impegno da consumare dopo avere sbevucchiato un po' di piu', senza chiedere o volere avere nulla in cambio, una bella chiav.... e poi ognuno per la sua strada. Basta co ste centrali abiomasse, edilizia e problemi passati , pensate al tempo che cambia e noi giovani siamo cambiati, adeguate la citta' o presto avrete solo veci come turisti o coppie strane , ma i giovani non ci verrano piu' in un paese noioso che oltre alla incantevole bellezza del paesaggio e dei colori non offre nulla quando cala il buio e le mani cercano cose morbide e umide da frugare. Un giovane.

Anonimo ha detto...

Giusto! Roba...veloce. Anzi velocissima!!!!!!!

Piro ha detto...

Il Centrosinistra di Pienza racconta balle perchè non ha buona memoria e non sa quello che combinavano Del Ciondolo e Serafini ( che non sapeva nulla di nulla e voleva solo apparire...)

Nomi ha detto...

CHIDETE AL SERAFINI!!!LUI DOVE ERA NEL 2007? IL BERNARDINI ERA AL BAR!!! E NON POTEVA SAPERE!!

Vecchiaccio Centenario ha detto...

Suggerimento al giovane: il luogo che tu chiedi assurdamente al comune i GIOVANI ,da quando mondo è mondo,se lo inventano. Un garage,uno scantinato,un capannone...Io vidi i Litfiba anni fa in un postaccio nella periferia di Firenze!Le cose non nascono con i tappeti rossi!!Secondo me te sei un giovane centenario!!