domenica 16 giugno 2013

Movimento 5 Stelle : i partiti a caccia di 'dissidenti' che si vogliono tenere la diaria.

Dissidenti? Meglio chiamarli dei 'poveracci' diventati deputati per caso,  grazie solo a Grillo, che si vogliono tenere la 'diaria' cioè lo stipendione, mentre tutti gli altri coerentemente vi rinunciano..Casi umani senza dignità che troveranno nei 'partiti' gente come...loro. Sono i nuovi 'Scilipoti' di PD e PDL!!!!!La coerenza è una virtu!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scilipotini per i quattrini..meglio che se ne vadano..finalmente!

anonimo a meno 5 stelle ha detto...

Scusa Fabio,
ma chi erano i "garanti" dei grillini scelti via internet?
Grillo era ed è così sicuro di fare il "burattinaio" con persone che, per fortuna, hanno anche un cervello?
Se Grillo dovesse governare in futuro (solo con un colpo di stato) ci sarebbe ancora spazio per un altro genere di dissidenza?
Gradirei una risposta. Grazie
N.B. Accetta l'anonimato senza inveire inutilmente.

Fabio Pellegrini ha detto...

Scegliere Via Internet è sempre un rischio che va accettato, perché in definitiva è una forma di democrazia...Più di cosi!! I partiti con la loro 'selezione' non fanno di meglio..le massonerie, le chiese sono invece autoritarie, punto e basta. I partiti mi pare..anche!!!Portano in Parlamento gente in odore di mafia, molti condannati, molti indagati da proteggere dalla Giustizia( Da Berlusconi a Formigoni a Miccichè.. agli indagati del PD)I Burattinai ? Ogni partito ha i suoi...Ti pare caro 'anonimo'( e anche questo anonimato è un segno di paura..del sistema..Hai paura di essere giudicato? Non hai il coraggio delle tue posizioni? Sei un martire? un indagato? un timido?) che nei partiti lo scilipotismo non esista? Hai visto Renzi? Lo hanno messo in freezer! Hai visto Berlusconi? Ne ha comprati diversi...Grillo ha peccato di generosità, a mio avviso, si è fidato, insomma. Ha restituito 42 milioni..ha tagliato gli stipendi..dei suoi deputati.. lotta per abolire il finanziamento ai partiti. Io lo appoggio in questa battaglia di pulizia e di onestà nell'Italia mafiosa. E la vicenda di Grillo dimostra che chi si fida in buona fede...viene ripagato cosi!!Il sistema dei partiti è marcio ma non solo quello, basta vedere quello che succede in altre 'sacre' congregazioni.. Siamo soli sulla terra e....piove merda su di noi..e come piove!!!

Garofano ha detto...

Si Grillo ha sbagliato in buona fede..ma almeno è onesto. I partiti invece....non possiamo dire la stessa cosa.

Rino Massai ha detto...

Fabio sono d'accordo con te sulle questioni di fondo,anch'io ho votato il M5S,ma non si può buttare fuori dal partito ogni persona che critica Grillo,a me una organizzazione dove non c'è libertà nel dibattito sinceramente non mi interessa.

anonimo a meno una stella ha detto...

Caro Fabio,

ti ringrazio per la tua risposta e ti assicuro che il mio anonimato è in linea con tutti quelli che provano a scrivere un commento alle tue notizie e nien'altro. Rinnovo il mio disaccordo sulla politica secondo Grillo. Se non avesse dietro Casaleggio continuerebbe solo ad essere un bravo comico che gioca su tutto quello che di negativo hanno costruito i partiti. Come Rino, non condivido il metodo adottato che, come era facilmente prevedibile, sta dando i risultati che vediamo. Fossi nei panni dei"grillini" dissenterei e tornerei a casa (non nel famigerato gruppo misto) e rinnegherei due "capi" che sbandierano la libertà e la novità dal palco o dalla rete e infamano chi non è d'accordo minimamente con loro. Ognuno ha una dignità da difendere.
Gli ultimi insuccessi elettorali (anche se di segno più rispetto alle precedenti)dovrebbero far capire che la strada è già da cambiare se non si vuol far la fine del "Grillo" di collodiana memoria.
Tanti saluti