mercoledì 12 giugno 2013

PIENZA. la 'ritirata' del PD.

Volevano attaccare la giunta su Casabianca e Biomasse. Hanno sperimentato una amara verità. Il pesante coinvolgimento del PD di Pienza e Monticchiello. Ma non è ancora finita.  Assemblea pubblica? L'aspettiamo con ansia al prossimo Consiglio Comunale aperto. Altri documenti verranno fuori e il confronto molto 'interessante'.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Embè....succede

Anonimo ha detto...

Sarà il caso che i vertici attuali pientini inizino a far ragionare la propria testa, con le imbeccate senesi e montane, la strada è come la scala del pollaio...

Il tromba ha detto...

Tatà !! perepè!!!! tatà!! RITIRATA!!

Anonimo ha detto...

e beppe !!! andate dietro il pellegrini il grillone pientino ...che pontifica senza essere eletto ...povero sindachino, ma troppo poco !!!!

Anonimo ha detto...

il pesante coinvolgimento sara' vero, pero venitelo a dire nelle sedi... leggi bene l'interrogazione, si chiede di relazionare i "vostri cittadini" su due lavori importanti per la comunita' anche se fatti da privati, e' fatica ma non lo ordina nessuno di fare gli amministratori... Ma poi...non eri i paladini dell'informazione e la condivisione con i "cittadini" delle problematiche della comunita'... era piu divertente e facile fare le foto e scrivere le minchiate!!!