venerdì 28 giugno 2013

PIENZA: Martedi Consiglio Comunale aperto su Biomasse e Casabianca

Il Sindaco risponderà Martedì in un consiglio comunale aperto ai cittadini sul tema Biomasse e Casabianca come richiesto dalla minoranza del Centrosnistra di Pienza.

18 commenti:

Lori ha detto...

Dopo la figuraccia del PD l'altra sera, una occasione per chiarire meglio le varie posizioni...

Mara ha detto...

Le bugie hanno le gambine corte!
Tutto il problema del PD ? La comunicazione! Poi? La legge non ascolta: la biomasse è legale e autorizzata! Ma se fai una casao un agriturismo si fa l'asasemblea pubblica? NO? Allora? pagliaccetti del partito!!!Smentiti in assemblea!! Sono per le biomasse ma non lo vogliono dire!!! RIDICOLI!!!SENZA CORAGGIO!! SI ATTACCANO AI MURI SCIALBATI!!!!

Anonimo ha detto...

se non vuoi comuicare le cose, non lo scrivere nel programma tonto...queste sono cose di pubblico domino, ma se voi non le volete far sapere ci pensiamo noi!!!poi, sicuramente eri al bar con il sindaco, perche non c'e stata nessuna smentita, poi da chi??? dal sindaco al bar...dal pellegrini che matteggia e vede militanti del pd alle assemblee del pd e offende tutti, famiglie, figli , nipoti con un comportamento arrogante e maleducato da per suo comunque...dal colombini che non sa leggere le date nei documenti e non sa di cosa si parla...ma la cosa interessante, sarebbe sentire almeno per una volta l'opinione di uno della piazza che non abbia fatto il '68...che ormai e' mestamente lontano...forza beppe!!! tutti a casa...e poi chi ci viene!!!

Vanni ha detto...

POveraccio! hai fatto un intervento..che la gente per non demoralizzarti..nascondeva le risa nel fazzoletto!!!

stefano bindi ha detto...

sempre meglio del tuo intervento é merdone cacasotto !!! ..fatti sempre difendere dal pelle e rino !!! Il nuovo ...che avanza... Comunque sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti...ma non hai le palle si vede da qui ... Tontolone ...

Gongolo ha detto...

Via non te la pigliare...te fai quello che puoi....anche se sei doventato un problema imbarazzante pel Partito!!!

Biritullera ha detto...

Coi compagni dell'altra sera un s'arriva nemmeno ai quarti di finale!!!Ma meglio un ce l'avete?magari cercando fra chelli che so quie al confino!!!

giampietro colombini ha detto...

Stefano al consiglio comunale ti farò vedere la copia della delibera poi ti chiederò di scusarti per quello che hai detto davanti a tutti e spero che tu lo faccia ... lo spero vivamente . Non sono più disposto a sentire persone che parlano di falsità con tanta leggerezza.

su ha detto...

Bravo !!!

Stefano Bindi ha detto...

Caro Giampiero ti chiedero' scusa eventualmente e con grande piacere, quando il Sindaco o chi per lui, avra' risposto alle lettere da me inviate a nome dei cittadini di via dell'aia e pian del nocio corredate da 80 firme autografe, riguardanti il dissesto delle buche delle nostre e vostre vie...inviate ormai da molti mesi. Lo so, per i problemi che dovete affrontare, queste sono cazzatelle irrilevanti e non degne di alcuna minima attenzione...ma a scrivere una mail, non spendete neanche il francobollo. Ti Saluto

Anonimo ha detto...

Non cambiare argomento...coglione..

Anonimo ha detto...

Non cambiare argomento...coglione..

Anonimo ha detto...

Baciami il culo frocetto ...

marrazzo ha detto...

Razzista, omofobo e coglione comunque.

Anonimo ha detto...

Baciami il culo frocetto...

bone le chiappe flaccide del boss? ha detto...

Voi del pd siete una massa di ipocriti opportunisti, poveri culturalmente e con l'astio a fior di pelle che invece vorresti far sembrare abbronzatura. Il culo l'avete sempre baciato e leccato voi ai padroni, come ora lo leccate e lo baciate al berlusconi. Le buche le hai nel cervello e non c'è asfalto che ci faccia presa!

Anonimo ha detto...

A grillotto ...stai a rosica... Perdete un ex grillino al giorno ...fra 6 mesi ne rimarrà solo uno ...ma per d avvero !!! Chi troppo vuole nulla stringe ..non piangere ... Non parlare di padroni che ne avete uno che neppure é stato eletto ...un vero capo bastone !!! Continuate a fare i padreterni ...ma la gente non é scema!!!! Non rosica troppo ...e forza beppe !!!

The Boss ha detto...

No caro, come al solito non c'hai capito un'acca, io voto ed ho sempre votato Berlusconi, quello che adesso ti sta tenendo per le palle e a cui stai baciando il culo, coglione un'altra volta!