sabato 1 giugno 2013

ULTIMORA: IL polverone ridicolo del PD di Pienza

Con una interrogazione legittima ma...ridicola..i consiglieri del PD di Pienza  vogliono sapere dal Sindaco quello che... già sanno e che dovrebbero invece chiedere a ..sè stessi (visto che Serfini e Mangiavacchi sono  fra i responsabili) e  soprattutto al Sindaco di Pienza Marco del Ciondolo con i suoi assessori, a cui risale l'autorizzazione dei lavori a Casabianca....tant'è che vi mostreremo presto l'interrogazione di Natura & Salute di allora..
Quanto all'impianto a biomasse di San Lorenzo, tutti sanno che è frutto di un ricorso al TAR, successivo al parere negativo del Comune di Pienza che si è pronunciato contro. L'impianto di San Lorenzo è a disgestione anaerobica, è in ogni caso, ad onor del vero, cosa molto diversa.. (quanto a tutela della salute)dall'impianto di Gallina....che i militanti del PD di Pienza difesero a spada tratta in quella occasione...polemizzando col sottoscritto perchè era e resta contrario !!!!(Ma lì si trattava di Toscana Cereali...e l'ordine del Partito era quello.. e la diossina..che non c'è a Pienza, per loro non contava nulla...a Gallina) La coerenza non è mai stato il piatto forte del  Centrosinistra di Pienza!

6 commenti:

Puzzola ha detto...

Il Danilo Paolucci e il Petri del Puzzolino che difesero a spada tratta la Biomasse di Gallina che cosa pensano oggi? Il Partito ha cambiato indirizzo?

Anonimo ha detto...

No sono cambiati i portafogli!!!!!

Furiol ha detto...

Le teste fasciare ragionano con l'interesse del Partito sono persone poco intelligenti, gregarie, senza cultura e con l'anellino al naso ....Bunga Bunga Banca Banca per me pari sono!!!

Anonimo ha detto...

Ma non hanno il senso del ridicolo?

Anonimo ha detto...

vorremo che il sindachino spiegasse ai comuni cittadini che non sanno...quello che ha promesso in campagna elettorale, cioe di spiegare quello che viene fatto nel suo comune...sempre se lo sa...

Anonimo ha detto...

no caru... mecchì parlamo solo dela montagna, del biu e di Pio Minatore!