sabato 20 luglio 2013

PD: la rivolta degli iscritti sul web contro il PD e il governo Letta

Migliaia in rivolta nel PD sul web contro il partito che appoggia il governo letta, delusione fra gli iscritti che raccolgono firme con Civati e restituiscono le tessere. E' la crisi del partito che vuole espellere la Puppato e due senatori colpevoli di non voler votare la fiducia ad...Alfano..il complice del torturatore Kazako....che ha sequestrato in Italia  una donna ed una bambina con la complicità di Berlusconi !! Il PD un partito senza più identità.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non ne possiamo più... traditori!

Pippo ha detto...

Napolitano? ma finiscila di fareb il dittatore, vecchio stalinista di Budapest!!!Vai in casa di riposo"!!

Anonimo ha detto...

è giusto salvare i berluscones (nostro modello e massima aspirazione) e mandare in culo quella checca comunista di vendola, il pd è un partito di larghe vedute, larghissime!!!!!

Jack ha detto...

"Loro" non hanno paura del tuo voto perchè sono disposti ad ogni forma di scellerata alleanza, ad ogni forma di orgia ideologica, destra e sinistra non esistono, esiste solo il BUSINESS ad ogni costo. "Loro" però hanno paura della tua partecipazione, del tuo reale attivismo politico e sociale. Solo se saremo uniti e tanti e pronti a collaborare insieme potremo salvarci e salvare il nostro Paese e il nostro futuro contro i vampiri e i morti viventi.

olgettina ha detto...

Il 30 Luglio ci sarà la prova del 9: il voto per salvare B. dalla galera. In cuor loro tutti i simpatizzanti di sinistra avrebbero pagato per poter premere quel bottone, ma votando questa massa di corrotti, saranno consapevoli che proprio il loro voto avrà fatto salvare il Cavaliere. Forse mi sbaglio, ma se questo accade, la vedo indigesta per molti.....

Anonimo ha detto...

Solo il Movimento 5 Stelle e Sel voteranno per condannare Berlusconi!!

Forza Beppe ha detto...

Il M 5 Stelle nei sondaggi è toirnato il secondo partito! dal 15 al 25 % !!
Forza Beppe!!!