lunedì 1 luglio 2013

Piazza Pio II il restauro si farà

Dal Palazzo Comunale giunge conferma che è avviata la collaborazione con la Soprintendenza per restaurare la Piazza Pio II che dopo l'estate dovrebbe vedere la nuova pavimentazione, un obiettivo lungo un secolo che potrà essere raggiunto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe una bella impresa

Mino giogogà ha detto...

Nessuno se ne è mai occupato, solo dei pientini hanno a cuore la Piazza bravi!! A SIENA della nostra pizza gliene frega poco e il PDè Siena...purtroppo... Bravi!

Anonimo ha detto...

Al PD al massimo gli puole interessà Piazzaalimbeni o Piazza del Campo!!!!!

Gabri il bello ha detto...

...senza neanche la telefanata poi!!!!

Anonimo ha detto...

e la casa di riposo...e' a riposo!!!

Melò ha detto...

Pienza rifatta di nuovo o quasi!!!Forza Piazza.

Misa ha detto...

Anche senza il Monte!!!

Anonimo ha detto...

E IL MARCIAPIEDE DI VIA DELLA MADONNINA?

ottantunesimo ha detto...

Il progetto della casa di riposo è fermo perchè avevamo chiesto i soldi alla fondazione, ma a causa della gestione dei partiti, la storica benefattrice provinciale è in coma farmacologico assistito e i medici dei partiti stanno cercando di asportarle quel poco che c'è rimasto, togliendo la proprietà ai senesi per regalarla a qualche altra banca.
Se ci sarà ancora la Piazza nella prossima legislatura, troveremo i soldi altrove e costruiremo la casa di riposo.
I soldi non si buttano a caso, ci sono delle priorità, come ad esempio le famose buche lamentate dagli 80 cittadini, se il Ser avesse pensato a queste o ad altre invece di fare l'asfaltatura elettorale, gli 80 avrebbero avuto un vialetto perfetto ed invece adesso gli tocca attendere, rimpiangendo quell'asfaltatura elettorale che dopo pochi mesi fu completamente divelta per far passare i cavi di fibra ottica, con progetto autorizzato dal comune stesso mesi prima.

Anonimo ha detto...

ma la messa in sicurezza delle scuole... vi interessa... o é colpa di quelli che c era prima ... occhio !!!e la presentazione del bilancio alla cittadinanza...vi siete dimenticati ...troppo trasparenti ...ormai invisibili...