giovedì 18 luglio 2013

PIENZA. Consegnati i nuovi dèpliant di Pienza e i Voucher agli operatori turistici.

Molto eleganti e bene impostati i nuovi dèpliants turistici che il Comune ha  distribuito agli operatori insieme ai voucher per le visite museali. Una inizitiva che insieme al rilancio del Museo dei 'Palazzo Borgia, ha portato a Pienza una ventata di aria fresca. Grazie soprattutto a chi si impegna sempre in modo disinteressato e gratuito. A differenza di chi sta in mezzo da sempre a fare polemiche per curare 'solo' gli affari i 'famiglia'. La differenza c'è ! Ognuno faccia le proprie considerazioni!

12 commenti:

Amen ha detto...

Ben detto, lo sappiamo bene..Buoni affari !!Nel nome del padre ecc ecc

Anonimo ha detto...

Molto ben fatti grazie

Anonimo ha detto...

Finalmente un dépliant fatto bene

Anonimo ha detto...

la grafica e' anni 60 anche 50... e in pratica non dice un cazzo. ma perche si raccolgono i soldi con la tassa di soggiorno, per pagare il museo...almeno ci lavorasse gente di pienza...

Giampietro colombini ha detto...

Anche se so chi sei risparmio per carità' di dirlo ma almeno vorrei farti capire che il museo e' un nostro patrimonio tra i più' importanti e abbiamo tutti il dovere di tutelarlo e promuoverlo . Quanto alla gente di pienza io spero che presto giovani appassionati si facciano avanti per reclamarlo sempre che gente come te non lo abbia già fatto fuori (e c'è mancato poco) . Lo sai da quanti anni aspettavamo inutilmente da provincia e fondazione musei senesi un depliant ? Da almeno 4 anni . Chiedi alle strutture e smetti la per favore di sparare sentenze banali .

Anonimo ha detto...

io esprimo il mio personale giudizio sul prodotto, credo che sia ancora consentito in democrazia, per me fa schifo per come e fatto e per cosa contiene, cioe poco, sempre per me...a voi piace, benissimo, quale e il problema, agli esercenti piace e sono contenti che i soldi coprano questo prodotto...benissimo, per me sono soldi buttati.Per la gente di pienza che pensava al turismo... c era... (come c era un addetto alla cultura che ora manca...) ma a qualcuno dava noia la presenza e l ufficio costasse poco e funzionasse tutto l anno, ma va bene anche cosi, sono sempre punti di vista, chi la vede in un modo e chi in un altro.Visto che sai chi sono, posso dire liberamente e tranquillamente, se tu avessi fatto 1/10 delle cose che ho fatto e continuo a fare per Pienza (gratis) allora forse posso anche ascoltare qualche consiglio, non prima .(le associazioni che ho seguito, fondato protempore, insieme ad altri collaboratori preziosi, sono sempre li, in salute, vive e funzionali per la collettivita')non tutti si possono fregiare di questo merito .Saluti

Anonimo ha detto...

ultima cosa, il sito palazzoborgia.it e stato registrato a nome di una addetta di alicona che attualmente gestisce il museo, fate attenzione che al momento che e se alicona lasciera la getione museale, il nome venga ceduto gratis al comune, perche, se risultasse sempre registrato a loro, e volete utilizzarlo, se vogliono ve lo possono far pagare anche salato...

Anonimo ha detto...

Sgramma, grazie del consiglio.
È' un passo avanti visto che qualche anno fa dicesti di non voler collaborare con chi ti sta sulle balle.

Anonimo ha detto...

Curioso che si facciano tutte queste iniziative culturali e turistiche senza un addetto alla cultura.

Anonimo ha detto...

no... l'addetto cultura c'e'... perchè l' area cultura e' accorpata ad altri uffici...solo che forse nn c'e il tempo materiale per seguire tutte le storie, e' una scelta amministrativa/politica a cosa dare la precedenza.

Anonimo ha detto...

caro amico insonne delle 7.56, come al solito non hai capito una mazza...a me nessuno sta sulle balle, non e una cosa personale, perche a differenza di molti, riesco a dividermi fra quando si sta i piazza o al bar e quando si sta nelle istituzioni, associazioni ecc, dove non si fa' carriera e nessuno ti dice bravo, anzi se la gente non dice nulla, gia devi essere contento.

Anonimo ha detto...

Magari fossi stato insonne, vorrebbe dire molte cose, invece ti rispondo ora dopo aver lavorato 12 ore, ho solo riportato la tua risposta ad una richiesta di collaborazione, tutto qui.