sabato 20 luglio 2013

PIENZA. A Pienza Festa dell'Unità Sì, la politica non conta. Solo nana.

A Pienza invece la Festa dell'Unità si farà. Non importa il governo con Berlusconi e il partito che si sfascia. A Pienza la politica non c'è più. Sola i pici alla nana e il magna magna. Almeno a Monticchiello i militanti si vergognano del governo Letta e mostrano un'anima..a Pienza il partito non esiste più, solo una cucina  al sugo.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voto per il cignale in umido !

Anonimo ha detto...

Io pe' la pulenda co fricciuli!

Anonimo ha detto...

Io pe' la pulenda co fricciuli!

Anonimo ha detto...

Io pe' la pulenda co fricciuli!

TONFO ha detto...

A Pienza va di moda l'alleanza Berlusconi-D'Alema..sentirai che tonfo!!
-200

Grillo più 300 !!

viva il locio ha detto...

Io voto pè la grandinina di locio..vo mètte...co' pici alle briciuline!!! è più di sinistra..viva il locio!! Ma unna vento il Paglio?

Anonimo ha detto...

dite al pellegrini, che la siepe dove si nascose l'anno scorso... e' potata...che si procuri due foglie di ficus...

Anonimo ha detto...

Si dove indeva a trombà l'ex sindico co la bella...

Oh ha detto...

ah ah ah !!!

Anonimo ha detto...

e io che mi nascondevo sopra a quel leccio, son du'anni che unmiriesce a venì a spiavvi? ecchevvi dava tanta noia?

Anonimo ha detto...

vieni questo anno...sei il benvenuto, qualche pianta per le scimmie si trova sempre...a porta anche il sindico, che di scimmie si intende parecchio di sti tempi...il pellegrini meglio di no, poi risclera come l'ultima volta...non vorremmo...

P D ELLE SI ELLE NO ha detto...

Io quest'anno verrei volentieri a una delle serate previste, sono indeciso su quale, se quella col trio Letti, coll'Agnoletti, 'l Serafini e 'l Simonetti, o quella co le Sparvieri della Valdorcia, coi Petri Petreni Bernardini Scroccaro e Crocini....

Verrò a tutteddue, a la prima pè ballà il ballo dela sieda e a la seconda perchè il Cabaret mi garba parecchio e 'sto spettacolino, tratto ed arrangiato da note sceneggiate romane, che mettono in scena gli Sparvieri, è davvero esilarante e ricco di simpatiche battute, già il titolo fà scompiscià da le risate:
Silvio il Che Guevara valdorciano

Cariato ha detto...

io invece vado alla serata con le olgettine, ancora mi piace il pelo, quando la faranno, sabato o domenica dopo la tombola? Se ci s'ha fortuna e ci fosse la Nicole, gli faccio vedere anche le mie carie!