martedì 17 settembre 2013

BASSE INTESE. Amiata-Valdorcia: il PD non chiede le dimissioni del suo sindaco condannato e indagato

In piena sintonia con le politica  delle 'basse intese' il PD dell'Amiata-Valdorcia non chiede le dimissioni del suo sindaco condannato e indagato dalla magistratura, in piena sintonia con la politica delle 'basse intese' PD-PDL. Nonostante tutto, anche il Valdorcia, come ad Arcore passa la linea di 'far finta di nulla' !!!!

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre i soliti aumma aumma

Anonimo ha detto...

si ma se il pellegrini ci dice a nome di chi chiede le dimissioni, cioe' chi rappresenta ? Ci risulta che la sua rappresentanza politica, non vada oltre quella di se stesso o quasi...quindi di cosa sta' parlando...poi, se i partiti sono finiti, chiusi come dice lui, di cosa si preoccupa ?

peppolo ha detto...

A nome della DEMOCRATICITA' che intende rappresentare con l'adesione a quel partito, ti pare poco? Agnoletti non fa parte di una lista civica, Agnoletti è un sindaco eletto come capolista del PD di Piancastagnaio, le dimissioni non dovrebbe chiederle nessuno, le dovrebbe dare da solo, in umiltà e correttezza, parole però che nel partito federal-vetero-comunista non hanno significato se non per fare quella DEMAGOGIA tanto in bocca a quell'altro adepto che si chiama Serafini Claudio ed è il coordinatore dell'area di cui fa parte il signor Agnoletti.

Anonimo ha detto...

la democraticita' e il rispetto della legge e le regole del vivere civile, sono con te, ma perchè non dici nulla sul fatto, che qui, per mesi si e' difeso il lavoro in nero perpetrato e continuato alla luce delsole, da "Rappresentanti" di Amministrazioni Pubbliche. Eletti da una lista civica pensa, ma non di meno esenti, anzi, al rispetto delle leggi e le regole della Societa'.Anche lui e' sempre al suo posto, perchè non si e' dimesso a suo tempo, nel rispetto dell'umilta' e la correttezza verso i lavoratori onesti che pagano le tasse, con cui anche te, ti riempi volentieri la bocca.Guardati prima in casa tua e poi vieni a sentenziare, Furbacchiotto.

Anonimo ha detto...

Ma da piccino la mamma ti picchiava parecchio?

Fabio Pellegrini ha detto...

Io rappresento me stesso e basta perché avrei grande vergogna oggi a farmi rappresentare da uno dei partiti al potere e dintorni, PD e alleati, PDL LEGA CASINI e fascisti vari, zeppi come sono di condannati , quindi di delinquenti. Io sono una persona onesta e mi fa orrore uno che da condannato continua a voler occupare le istituzioni; il suo partito che lo protegge è come lui...evidentemente..Nel nostro gruppo siamo tutti puliti, spiacente per quell'anonimo coglione che diffama di nascosto, e ha paura anche a mettere le iniziali del suo nome, ma che conoscono tutti.... come un povero demente...

Anonimo ha detto...

No da piccino ha battuto il capino...e ora...è seguito dal servizio SERT !!!

Mondolfo Paggi ha detto...

Ah Ah Ah troppo divertente!!!
O Sgramma!!!! o impregnamosche!!!ti conviene trasferitti a Sanquirico!!Li c'è il Conigliolino che ti potrebbe dà un computer in comune per fa il 'slitario'!!!
eh eh eh!!!!

Prorobeco ha detto...

Poro sindico di montagna..vordì che se lo mettano in gazzosa li si porta l'aranci e le sigherette del Soccorso Rosso!!!! intanto farà du'partite a briscole con Berluskoni!!

postina ha detto...

E' la moralià del Partito in Amiata-Valdorcia!!!E manco si vergogneno!!!la faccia come il kulo!!

Anonimo ha detto...

Berlusconi sì e il sindico Agnolotti no?
I comunisti non si processano.

( si sculacciano un pochinino...)

Sindico condannato ha detto...

Briccone!!!!Tò Tò Tò !!!fa male il culino? Voi un mostacciolo?

Anonimo ha detto...

o moldolfo, non si difendono i lavoratori in nero...e' reato ai danni dello stato, non lo sapevi?Quando vi si becca nel vero...inizia lo scleramento generale...caro pellegrini sarai pulito come dici te...ma sostenere e difendere il lavoro in nero...di un rappresentante istituzionale, non e' propio il massimo...

Anonimo ha detto...

proprio .... sgramma si dice proprio

Anonimo ha detto...

si scrive proprio, non si dice..., grazie... state a sclera', il vostro capo in primis, capisco che puo' rode il culo a scoprì che un sete santi manco voi...ma sono cose che succedono.

JFK ha detto...

Volevo essere drastico, ma non merita perchè non capisce il nostro interlocutore. Io darei una colpa di questa situazione del lavoro proprio al partito ed in specifico, ai sindacati, branca del partito. Se non avessero fatto le battaglie ai mulini a vento, non saremmo in questa situazione, invece, per stabilire se un poro cristo può fare un lavoro, deve passare duemila crismi prima di essere abile ed arruolato e purtroppo non è sempre possibile perchè non sempre paga pantalone, ma non capirai senz'altro cosa voglio dire....
Tornando al tema, mi pare che stai cercando di sviare su tutta altra questo percorso che parla di un sindaco (che non conosco) condannato che ancora sta a sedere sul suo posticino. Questo non è giusto.

Pettorino Giallo ha detto...

Capita anche che se uno viene licenziato perché la ditta chiude, e cià famiglia e non trova niente da fa per un po' di tempo puole anche lavorà al nero. SE VOLE MANGIA' e se ha buona volontà.
Se invece pole fa un concorso truccato con l'aiuto del partito come quella di ieri, allora non cià bisogno di lavorà al nero..Lo Sgramma unnà mai fatto niente perché un capisce niente, quindi piccinino...è sempre in cerca a 50 anni..di uno stipendino...lui lo pagava al nero il comune l'altra volta...ma ora nisba!!!!!

Gnocco ha detto...

Ih ih uh!!! Squaraquà squaraquà!!!
che esaurimento..che gliè pigliaoto ..squaraquà squaraquà!!!!
Sgramma ma celai la tessera? Allota chiama Gabriello!! Vedrai che ti risponde subito! Ora la fila uncè più!!!!!!

Anonimo ha detto...

Attento al 'curvone' frena!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao ha detto...

QUELLI A LIBRO PAGA DEI PARTITI NON DEVANO LAVORA' AL NERO... E UN SO MAI DISOCCUPATI...MAGNANO I NOSTRI SOLDI, PIGLINO BENE E SOLDI L'HANNO BELLE SDILOLLATI!!!
AI LAVORI FORZATI ..E LEGNATE NELLA GROPPA!!!COME IN CINA!!!!

Anonimo ha detto...

Sode!!!!

Anonimo ha detto...

E a pane e acqua e beve nell'orma de'bovi!!

Anonimo ha detto...

Glielo dei io..il finanziamento pubblico rubato a noi!!Col nerbo in contanti!!!

Anonimo ha detto...

Il Pellegrini, credo, che le dim issioni di quel sindaco le chiede in nome dell'onestà e del buonsenso, Bravo"!

Un compagno ha detto...

Appello al PD, rispondete al Pellegrini!

Anonimo ha detto...

capita di perdere il lavoro e dispiace, ma si percepisce la cassa integrazione + lo stipendio da Amministratore (da fame...ma cosi e')+ quello sotto banco nel tempo libero...ma bravi!!!complimenti un bel esempio di comportamento civico...ma andate in culo coglioni.

Anonimo ha detto...

Mi sa che te mangi col partito. Buon appetito mantenuto! (da noi)

Anonimo ha detto...

Ma il sindico di pianu gliele fate dà le dismissioni o sete como lui..compagni di Pienza!!!

NON DIVAGATE CON LE CAZZATE!!


La vostra moralità fa.....acqua!!!
Volete un salvagente?

OPRIMO IL DIBATTITO ha detto...

Volemo oprì il dibattito di chella citta con tutti i titoli giusti di Pienza bocciata al concorso di zona gestito dal partito ? Chi l'ha vinto? Provate ad immaginare!!!
PROVATECI!! NON E' DIFFICILE
ALMENO IL COGNOME!!!
SEMPRE CHELLO!!!
ah ah ah !!!
LA CASTA !

Merendero ha detto...

Se ciavete un figliolo che deve fa un concorso in Valdorcia e non è nela casta, gli do un consiglio io: meglio se va a lavorà a Oslo!!!

Anonimo ha detto...

A CHI CI ANDOVINA VACANSA PAGATA MONTICCHILLO

Anonimo ha detto...

'CONCORSO RISERVATO A FIGLI NIPOTI E PRONIPOTI DELLA CASTA DEL PARTITO'

Comunità Mattana

Se ciavete un figliolo ditegli di 'emigrare'...è meglio.

Anonimo ha detto...

Il dibattito si fa interessante. Ma non offendete, ragionate liberamente!

Anonimo ha detto...

E' la Valdorcia delle ?Basse intese' !!!!

Anonimo ha detto...

Praticamente in Valdorcia siamo come al tempo del Fascio

Anonimo ha detto...

Il gerarca 'rosso' no si tokka !!!

Pientino ha detto...

Non è che tutte queste polemiche vengono fuori, perchè stanno amministrando bene?
A giugno ci sono le amministrative,
vedremo se i Pientini confermeranno i civici, o se torneranno i rappresentanti del partito.