venerdì 27 settembre 2013

PIENZA-TARES : in Consiglio battaglia contro il Governo e la tassa ingiusta.

La Tares è obbligatoria e non si può annullare, ma sarà battaglia politica in  Consiglio comunale contro la tassa che addossa ai cittadini i costi di servizi come luce e manutenzione strade, fino  ad oggi pagate dallo Stato. Una ingiustizia voluta da PD PDL e MONTI.. Rivotateli..che ve li meritate!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA 'PIAZZA' A FAVORE DEGLI ONESTI!!

Anonimo ha detto...

il pellegrini fa' la battaglia politica...con un ordine del giorno che fa' ridere i polli, indirizzato direttamente al presidente del consiglio...ma poi non si capisce perche si lamenta lui, che lo stato e’ tutta la vita che gli paga lo stipendio e ora la pensione...si dovrebbe preoccupare che allo stato nn gli finiscano mai queste entrate, altrimenti il primo a non riscuotere piu’ sara’ proprio lui.Semmai sarebbe ora, che le tasse le pagassero tutti, anche i “puri” che non si riconoscono nei partiti e naturalmente i “ladri” che ancora ci credono. Sarebbe auspicabile e di fondamentale importanza, che questi soldi, non vengano spesi a cazzo anche a livello locale o di area, esempio: la zona valdorcia con 5 comuni neanche 10.000 anime, 5 uffici tecnci, 5 ragionerie, 5 di tutto il resto...sono costi e solo costi che non sono piu’ sostenibili da nessuno e anche di dubbia utilita’in fatto di servizi. Certo sono posti di lavoro, ma le fabbriche “normali” non si danno troppa pena, quando c’e’ da modernizzare e rinnovare.Ma la soluzione sara’ fisiologica come sempre...

Signor G ha detto...

Cosa vuoi caro... noi siamo dilettanti allo sbaraglio, non ricordi? mica siamo i finanzieri d'alto bordo o semplicissimi condannati in via definitiva come siete voi, noi non c'arriviamo dove arrivate voi ma neppure ci vogliamo sforzare di arrivarci ai vostri standard, troppa fatica!
Ma mi racconti perchè ora narri di Valdorcia e non più di Amiata-Valdorcia?
Benvenga un dietrofront dal partito, potremmo davvero rivedere tante cose, purchè non facciate come i vostri capetti di Roma, che appena avuto il voto grazie alla dichiarazione di guerra al Kaimano, ci hanno fatto l'inciucio insieme.

Anonimo ha detto...

no non siete dilettanti, siete peggio, perche' volete far passare la gente da cogliona.Poi ma che battaglie politiche vuoi fare... scrivi una dichiarazione di voto di protesta per la tares e poi alzi i parametri della stessa, per far pagare di piu', ma chi volete prendete per il culo... ci potrete prendere qualche coglione della vostra parte, che gli basta svegliarzi vivo lamattina, ma i documenti bisogna leggerli, e seperli leggere, vedi che ci sono scritte tante belle cose che portano a una realta' un pochino diversa a quella che credi te.Svegliati che e' tardi...