domenica 27 ottobre 2013

La sporca operazione degli F35 fatta con i nostri soldi

 Il ministro della difesa ha spiegato al popolo le sue ragioni per acquistare gli F35. Non ci ha convinto e ci conferma che le ragioni che "lor signori" portano avanti per scialare i nostri soldi sono demenziali. E non solo quelli usati per gli F35. Quanti disabili in età scolare e no, e le loro famiglie, quante persone anziane con una pensione vergognosa, quanti disoccupati, quante persone che sono senza fissa dimora perchè sono stati sfrattati a forza, quanti precari, quanti bambini costretti a vivere sotto la soglia di povertà, quante madri che non sanno più cosa mettere in tavola per i loro cari, quanti nonni che dividono la pensione con figli e nipoti adulti che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, dovranno essere ancora immolati sull'altare del potere di costoro? Dobbiamo continuare ad indignarci e a controinformare anche i più distratti. Giorno dopo giorno, senza stancarci." Valeria F., Angrogna (Torino)

12 commenti:

Strawberry ha detto...

Nel nostro piccolo, il Casiroli non s' indigna più e Agnorelli onora con la propria partecipazione le conferenze per la sviluppo del territorio.

Anonimo ha detto...

E' la fine di un mito...

Anonimo ha detto...

e alle 8.36 gia ti vengono queste primizie, allora indignati te!!! quando metti il nome di altri per dissentire lecitamente con loro, dovresti avere almeno i coglioni di scrivere anche il tuo nome...rischi di passare da salvatore della "patria" a coglione del "comune..."

Gianna Politi ha detto...

Il PD non si indigna più è indegno

Gianna Politi ha detto...

Il PD non si indigna più è indegno

Gianicolo ha detto...

Gli affari sono affari.

Ruggero Rossi ha detto...

Semplicemete LADRI di risorse alle famiglie italiane!!!Affari di guerra affari di morte!!

V E R G O G N A T E V I


compagni.....( ma di chi ')
la nuova DC
ah ah ah ah

Tordello ha detto...

Gli F35 per combattere chi? I TORDI?

Antoine ha detto...

Per incassare appalti!!!con l'industria bellica !!VENDUTI!!

Feri Rino ha detto...

I mercanti di morte sono inmezzo a voi

Feri Rino ha detto...

I mercanti di morte sono inmezzo a voi

Anonimo ha detto...

un eroplano si potrebbe anco risparmia e pagacci le cure per i malati...ma se poi so malati strulli quanto te, forse meglio compracci l eroplani, so soldi butti in tutti e due i casi.