domenica 27 ottobre 2013

Congresso PD, a Enna un 'impresentabile', tale Crisafulli si impadronisce del partito con tesseramento falso, 90% delle tessere

Polemiche in vista del congresso PD, specialmente a Enna, dove Vladimiro Crisafulli si impadronisce del Partito come denunciato da Concetta Raia deputata catanese. 'In Sicilia c'è il congresso del Pcus' il partito sovietico, denunciano i renziani.

7 commenti:

Tristezza ha detto...

A Pienza la Nuova DC,vincerà ilcongresso...con i Vecchi PCI a reggere il mokKolo!! Che tristesse!!!!

Anonimo ha detto...

che dire...nel grillame questi problemi non ci saranno mai...chi non sta con capobastone(mai eletto da nessuno, si definisce portavoce del movimento...ma anche qualcosa in piu') si puo accomodare. Il fido parmareggio nel retrobottega a dettare la linea di Marketing da seguire, segnala di volta in volta le zone di coglioni, che possono contribuire alla loro causa, cioe incassare la pubblicita nei blog, frutando come specchietto, la disperazione e l incertezza di alcune fasce della societa (di solito quelle piu semplici e meno acculturate, anche se sanno accendere un pc o un iphone). Altro che tristesse, tristesse on-line.Il congresso e gia passato, i nomi li mettiamo in bacheca al pubblico arbitrio, quelli dei civici ce li fate sapere, in base al trattato di trasparenza, oppure e' una cosa internos.

Anonimo ha detto...

forse è meglio incassare con le tasse ai cittadini? o piddini ma fateci il piacere ,siete peggio di berlusconi,almeno lui si sà che è un ladrone, ma voi fate tanto i moralisti e poi siete più ladri di silvio . forza grillo ,forza m5s, l'unico movimento che fà cacare sotto la casta ladrona!

La fatina turchina ha detto...

PD? un congresso per pochi intimi a Pienza.Ci vuole poco a indovinare1!!!

Fatto ha detto...

MOvimento % Stelle 43 milioni del finanziamento pubblico restituito, un milione emezzo degli stipeni dei parlamentari restituito!!

FATTI E NON PAROLE
SONDAGGIO IN ITALIA 24%

Pienza più 300
PD meno 200

Anonimo ha detto...

il 24% e un buon risultato, ma per il 51% di beppone siamo lontani...(ma lo sapete che tiene registrato il blogghe in groellandia...sara per tenerlo fresco)all amico che dice ladri a tutti, vieni a dircelo a qualche riunione o assemblea, se chi tiene la verita a sempre ragione, non dovresti avere problemi...noi siamo li, nomi e cognomi, niente chiamate occulte o unti dal signore

Anonimo ha detto...

Bravo!! diglielo..pochi ma parecchio boni.