sabato 23 novembre 2013

PIENZA. Contravvenzioni, il Sindaco riporta in cassa i soldi del nostro Comune.

Dei soldi del passato, di cui a Pienza non veniva in cassa che ben poco rispetto a quanto incassato (60.000 euro in media su 200.000) nulla si sa esattamente su come venivano spesi. Il Sindaco di Pienza è riuscito da quest'anno a far passare  tutti i soldi incassati fdalle contravvenzioni dal Comune, prima di contribuire alle spese della società. Una scelta giusta. Si è appreso ieri nella assemblea di Monticchiello dal medesimo..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo sindachino!

Anonimo ha detto...

Ottimo

ci voleva poco... ha detto...

forse e' andato a chiedere le cose nei modi consoni alle persone civili...e non quelli rozzi, presuntuosi e guitti di chi era andato prima di lui...naturalmente gli e' stato risposto prontamente, e' solo questione di come ci si pone e di educazione...le cospirazioni e i rigiri, li vedono solo gli sciocchini.

Anonimo ha detto...

MA CHE CAZZO DICI??? SE SPETTANO ORA SPETTAVANO ANCHE PRIMA... CHE DISCORSO E' IL TUO??? PERCHE' PRIMA NON CI SONO ANDATI DA QUELLE PERSONE CIVILI O PERCHE' QUELLE PERSONE TANTO CIVILI CON I SOLDI DELLE MULTE DI PIENZA CI ANDAVANO A MIGNOTTA???

Pissi-Pissi ha detto...

I fatti sono fatti. Prima usava che tenevano tutto loro e disponevano tutto loro a Gallina, nel modo che ritenevano opportuno. Ora invece dopo tanto discutere e lottare le cose sono cambiate. Sei un po' nervoso? Lo sanno tutti. Spettare...è un conto...riscuotere un altro.....Ti sei chiesto perché per riscuotere l'ICI il Centrosinistra dava a Etruria SErvizi più soldi di quelli che riscuoteva, mentre con La Piazza hanno preso solo il 20%? Prova a darti delle risposte passerottino di mamma ! Credi sempre a Babbo Natale?

beppino ha detto...

"La prossima settimana si voterà in aula, alla Camera, la mozione del MoVimento 5 Stelle sulle Pensioni d'Oro. Trovate qui la spiegazione della nostra iniziativa, con la quale proponiamo di far scendere le pensioni dei privilegiati e aumentare quelle dei pensionati minimi ottemperando agli obblighi che ci impone la Consulta. Abbiamo bisogno di sensibilizzare tutti i cittadini sull'argomento, in particolare gli anziani, per questo vi invitiamo a diffondere durante il fine settimana, nei banchetti, infopoint ed eventi dei Meetup M5S, in strada e nei mercati, i materiali relativi all"'Operazione Facce di Bronzo". Eccoli:
Mozione Pensioni
Volantino
Maschera di Giuliano Amato
Maschera di Lamberto Dini
Aspettiamo le foto dei banchetti, che potete segnalare alla nostra pagina Facebook (mettete "mi piace" e diffondetela!)"
M5S Camera

beco ha detto...

Sindachino fa l'interessi di Pienza
Centrosinistra quelli del partito senese e dei suoi..

beco ha detto...

Sindachino fa l'interessi di Pienza
Centrosinistra quelli del partito senese e dei suoi..